Spendi e riprendi sui giocattoli da Bennet

Ad Ottobre è attiva la promozione spendi e riprendi sui giocattoli nei supermercati Bennet. Si tratta di una promozione particolarmente conveniente per i clienti abituali del supermercato. Scopri subito tutti dettagli.

Bennet: spendi e riprendi il 50% sui giocattoli

Se sei titolare della carta Bennet Club, dal 13 al 26 ottobre acquistando 1 o più giocattoli riceverai direttamente alle casse un buono sconto pari al 50% del valore speso.

Il buono sconto che riceverai sarà utilizzabile fino al 24 dicembre 2016 (sempre presentando la tua carta Bennet Club) presso il punto vendita che lo ha emesso su una spesa superiore al valore del buono. Per esempio, se hai ricevuto un buono spesa del valore di 5,00, potrai utilizzarlo per una spesa superiore ai 5€ (vale dai 5,01€ in su per intederci).

Sono esclusi dall’iniziativa, ossia non danno diritto allo spendi riprendi, l’acquisto di videogiochi, consolle, DVD, e articoli di cancelleria.

Si tratta di una buona occasione per iniziare a pensare ai regali di Natale: acquistando un prodotto oggi potrai risparmiare sui prossimi acquisti effettuati fino al 24 dicembre.

Il regolamento completo dell’iniziativa ed ulteriori dettagli li puoi trovare visitando questo link.

Scopri anche: Raccolta punti Conad: premi Thun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.