Siti di sondaggi PAGANTI: la lista consigliata (testati da voi!)

Consigli per guadagnare di più con i Sondaggi

Come guadagnare di più con i sondaggi retribuiti?

Prima di tuffarti in questo mondo, voglio darti alcuni consigli frutto della mia personale esperienza ormai decennale.

Anzitutto è bene sapere che per ogni panel di sondaggi, è permessa una sola iscrizione per nucleo familiare: effettuare più registrazioni con diversi nominativi potrebbe portare alla chiusura del tuo account con relativa perdita di guadagni. Quindi non farlo!

La tempestività spesso è molto importante: se puoi accedere alla tua posta anche dallo smartphone, avrai una marcia in più che ti consentirà di riuscire a completare un maggior numero di sondaggi online retribuiti. Questo perché gli inviti a compilare un sondaggio generalmente arrivano via email, ma raggiunto il numero di partecipanti necessario il sondaggio viene chiuso (e tu perdi la possibilità di guadagnare).

Infine, ovviamente, maggiori saranno i siti di sondaggi retribuiti ai quali ti iscriversi, maggiori saranno le tue possibilità di guadagnare portando a termine dei sondaggi.

Oltre a guadagnare soldi o buoni shopping, alcuni di questi siti inviano periodicamente a casa – in modo completamente gratuito – anche dei prodotti da testare di uso comune come profumi, detersivi, cosmetici e via dicendo.