Idee per tenere in ordine gli scontrini per i concorsi

Come tenere in ordine gli scontrini? Utili per concorsi e per le garanzie dei prodotti, ecco alcuni consigli per averli sempre a portata di mano. Vi siete mai chieste come le nostre “cugine americane” appassionate di concorsi e promozioni conservano i loro scontrini di acquisto? Organizzare gli scontrini con ordine e senso logico, vi tornerà utilissimo per gestire al meglio tutte le promozioni segnalate in questo blog.

Pubblicità:

Tenere in ordine gli scontrini: ecco perchè è importante

Capire perchè è importante tenere in ordine gli scontrini vi aiuterà a essere spronate nel trovare un metodo per voi funzionale. Immaginatevi di trovarvi nella situazione di una comunicazione di vincita: tutti gli scontrini riposti in disordine in un cassetto, ed un unico e preciso scontrino da trovare per poterla convalidare! Meglio organizzarsi prima e suddividere gli scontrini in base alle vostre necessità: in un unico contenitore, oppure suddivisi per data di scadenza del concorso? Voi come vi organizzate?

Sfogliate la Gallery fotografica per trovare spunti ed idee per conservarli con ordine!

Un’idea sicuramente utili per chi partecipa a molti concorsi a premi è quella di suddividerli per tipologia di concorso: basta riciclare delle buste da lettera, dopo potrete scrivere a penna (o apponendo un’etichetta) il nome del concorso, la sua scadenza e la data di estrazione (così non vi scorderete di controllare la mail!).

Idee per tenere in ordine gli scontrini per i concorsi

Autore.