DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Concorsi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Concorsi Instagram Facebook
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto e coupon
    • Raccolte Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi retribuiti
    • Guadagnare
    • Risparmiare
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
Cerca
  • Omaggi
    • Campioni Omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Tutti i concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
  • Cashback spesa
    • Tutti i Cashback
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Tutte le offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Offerte Supermercati
    • Raccolte Punti
  • Risparmiare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Come risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Omaggi in Edicola > Harper’s Bazaar giugno 2026 con crema solare RoC SPF 50+ in allegato: ecco come averla

Harper’s Bazaar giugno 2026 con crema solare RoC SPF 50+ in allegato: ecco come averla

Aggiornato il: 14/05/2026
di Simona Bondi
Scritto il 14 Maggio 2026
cura della persona

Con la rivista Harper’s Bazaar di giugno trovi allegata la crema solare RoC Soleil Protect SPF 50+ da 50 ml: vale 15€, la paghi solo 1,90€ in più. Scopri l’anticipazione!

Sponsorizzato:

Cosa trovi allegato con Harper’s Bazaar e quanto costa

Il mensile Harper’s Bazaar ha un prezzo di copertina di 5,00 euro. Con un supplemento di soli 1,90 euro puoi portare a casa sia la rivista che la crema solare in omaggio, per una spesa totale di 6,90 euro. Considerando che lo stesso flacone su Amazon è disponibile a 15,30 euro, il risparmio è concreto.

🛒 Scopri la crema su Amazon

La crema solare RoC: cosa contiene

Il prodotto allegato è il RoC Soleil Protect Fluido Unificante Anti-Macchie Brune SPF 50+, una crema idratante viso con vitamina C da 50 ml, formulata per ridurre le macchie brune e proteggere la pelle dai danni del sole. Un formato comodo sia per l’uso quotidiano che per portarlo in borsa durante la stagione estiva.

Dove e quando trovarlo

L’allegato sarà disponibile in edicola a partire dal 12 giugno, in abbinamento al numero mensile della rivista. Le copie con allegato sono limitate, quindi ti consiglio di prenotare già una copia presso il tuo edicolante di fiducia per non rischiare di trovarlo esaurito.

Se vuoi scoprire altre offerte simili sui solari, dai un’occhiata alla pagina dedicata su come risparmiare sui solari di dimmicosacerchi.it. E se ti interessa recuperare parte della spesa su prodotti beauty, potresti trovare qualcosa di utile anche tra i cashback beauty attivi.

Potrebbe interessarti anche:

  • Rivista F in edicola con la palette ombretti Catrice Safari Fever in omaggio
  • Vanity Fair in edicola con la crema solare Heliocare 360° SPF50+ in omaggio
  • Donna Moderna in edicola con la lozione Musk by Alyssa Ashley in omaggio
  • Oppure visita la sezione dedicata agli omaggi in edicola
Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
Crema solare RoC Soleil Protect SPF 50+ allegata ad Harper's Bazaar in edicola

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:

  • Unisciti al gruppo Facebook per offerte esclusive e community di aiuto e supporto (oltre 36.700 iscritti!)
  • Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte Amazon (oltre 5.400 iscritti!)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta (oltre 10.000 iscritti)
  • Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e video (oltre 8.600 iscritti!)
  • Seguici su TikTok per guardare i video delle migliori promozioni e concorsi (oltre 38.000 iscritti!)

Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!

Trasparenza: Questo sito web potrebbe contenere link di affiliazione. Leggi la nota Trasparenza pubblicitaria a fondo pagina.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi