Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Valens

Valens Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho trovato il cuginetto dell' Eos sul sito che ormai conoscono tutti :D (BPS).
    E' di una marca che si chiama Yamavì, ho quello all'aroma di tè verde. Contiene Vitamina E, aroma naturale e filtro solare SPF 15.
    E' carinissimo e mi lascia le labbra molto morbide, lo uso sia si giorno e qualche volta prima di andare a dormire (uso vari lip balm, mi piace cambiare).
    Mi piace davvero tanto, li collezionerei tutti!!!
    Costa 5,05$ con spese di spedizione gratuite (Born Pretty Store - Quality Nail Art, Beauty & Lifestyle Products, Retail, Wholesale & OEM). Non ho trovato lati negativi nel prodotto in se, bisogna solo avere pazienza con la spedizione. Io vivo nel Sud e ci impiega tra le 3/4 settimane.
    Lo avete mai provato?