Lysoform provami gratis: prova Active Mousse con il rimborso

di Simona Bondi
Lysoform provami gratis

Prova gratis Lysoform Active Mousse grazie al nuovo cashback “Provami gratis” con rimborso integrale: scopri ora come fare.

Sponsorizzato:

Lysoform “Provami gratis”: come partecipare

Il nuovo provami gratis è attivo dal 15 Aprile 2024 al 15 Novembre 2024 presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, della Distribuzione Organizzata, nei Discount e nei Drugstore, che espongono il relativo materiale promozionale, e nei relativi siti di e-commerce. Sono inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sono coinvolti i prodotti Lysoform Active Mousse, sotto riportati, contrassegnati dal bollino promozionale:

  • Lysoform Active Mousse Ocean 8720182896964
  • Lysoform Active Mousse Floral 8720182833068

Acquista 1 Lysoform Active Mousse fra quelli in promozione, conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato per inserire tutti i dati richiesti entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto.

Ti sarà rimborsato il prodotto, fino ad un massimo di 2,99€. Ricorda di conservare il documento d’acquisto e la confezione del prodotto riportante il bollino per eventuali controlli.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.