Lysoform provami gratis: prova Active Mousse con il rimborso

di Simona Bondi
Lysoform provami gratis

Prova gratis Lysoform Active Mousse grazie al nuovo cashback “Provami gratis” con rimborso integrale: scopri ora come fare.

Sponsorizzato:

Lysoform “Provami gratis”: come partecipare

Il nuovo provami gratis è attivo dal 15 Aprile 2024 al 15 Novembre 2024 presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, della Distribuzione Organizzata, nei Discount e nei Drugstore, che espongono il relativo materiale promozionale, e nei relativi siti di e-commerce. Sono inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono coinvolti i prodotti Lysoform Active Mousse, sotto riportati, contrassegnati dal bollino promozionale:

  • Lysoform Active Mousse Ocean 8720182896964
  • Lysoform Active Mousse Floral 8720182833068

Acquista 1 Lysoform Active Mousse fra quelli in promozione, conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato per inserire tutti i dati richiesti entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto.

Ti sarà rimborsato il prodotto, fino ad un massimo di 2,99€. Ricorda di conservare il documento d’acquisto e la confezione del prodotto riportante il bollino per eventuali controlli.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.