GFK – Eurisko, registra la spesa e ricevi premi (fatti furba e guadagna!)

Il programma GFK Eurisko ti premia per registrare la spesa, ricevendo in cambio tanti premi per te e per la tua casa.

Pubblicità:

Clicca qui per iscriverti gratis

Come funziona il panel Gfk

Il panel Gfk prevede la partecipazione alla rilevazione della spesa. Le persone iscritte riceveranno a casa un lettore di codici a barre (Mio Scan) e un manuale specifico. Il compito degli iscritti sarà quello di registrare la propria spesa, leggendo i codici a barre presenti sulle confezioni o utilizzando il manuale per inserire i prodotti venduti a peso (pane, frutta, verdura, carne e pesce) prima di riporla in dispensa o in frigo.

Clicca qui e iscriviti subito (è gratis)

Si tratta di azioni che richiedono davvero pochissimi minuti e non prevedono nessun altro obbligo da parte tua. Sarai libera di acquistare i prodotti che preferisci, senza alcun vincolo: il tuo solo impegno sarà quello di scansionare il Barcode presente sulla confezione. E il tempo che impiegherai per farlo sarà ripagato da ricchi premi.

Proprio così, perché insieme al lettore indispensabile per scansionare il codice a barre dei prodotti e al manuale necessario per la rilevazione del peso alimenti, riceverai anche un bellissimo catalogo premi 2022.

Panel Gfk – Eurisko, il programma che premia la tua spesa

Perché il panel Gfk – Eurisko ha interesse a conoscere i miei acquisti e mi premia per aderire al programma? Gfk è uno dei principali istituti italiani operante nelle ricerche di mercato. Le aziende che producono beni al consumo hanno interesse a conoscere desideri, aspettative e gradi di soddisfazione dei clienti. Uno studio accurato sugli stili di vita e sui consumi degli italiani permette alle aziende di migliorare i propri prodotti, rendendoli più consoni alle necessità reali, o addirittura individuare i bisogni emergenti, anticipando le tendenze di mercato.

Gfk – Eurisko permette loro di avere queste risposte: le informazioni che arrivano da queste rilevazioni di mercato per le aziende sono preziose e pagano per questo servizio. Una gran parte del merito in questo processo va ai consumatori, che scelgono di condividere le loro impressioni sui vari prodotti attraverso la scansione degli acquisti e la partecipazioni a brevi sondaggi online. Le rilevazioni fatte e le risposte fornite nei vari sondaggi vengono raccolte da Gfk in modo anonimo (quindi non c’è nessun rischio per la violazione privacy) a solo fine statistico.

Quei dati rappresentano comunque per le aziende produttrici un elemento prezioso. Ecco perché Gfk – Eurisko ha deciso di premiare chi decide di dedicare una piccola fetta del suo tempo alla scansione acquisti e alla partecipazione ai sondaggi con premi fantastici, da scegliere in un catalogo davvero molto ampio.

Panel Gfk premi e programma punti

Cosa potrai trovare nel catalogo premi Gfk? Sono a disposizione tantissimi interessanti premielettrodomestici per la casa, giocattoli per bambini, prodotti per la cura della persona e anche accessori per l’arredamentoTutto in maniera assolutamente gratuita.

I premi a catalogo sono suddivisi per categoria e raggiungere la soglia di punti necessaria per richiederli è davvero facile. Gfk riconosce infatti ai propri iscritti ben 70 punti settimanali per la registrazione della spesa, a cui si aggiungono i punti extra riconosciuti per la partecipazione ai vari sondaggi online.

Ma le possibilità di accumulare punti non si esaurisce qui. Gli iscritti possono infatti scegliere di installare l’App Gfk Digital Trends, pensata per la rilevazione delle pagine web visitate ogni giorno (sempre in forma anonima).

Tra i dispositivi di rilevazione è possibile anche scegliere di portare sempre con sé Meter: un dispositivo portatile simile a un cellulare che rileva in modo non riconducibile all’individuo gli ascolti tv e radio.

Raggiungere la soglia punti necessaria per richiedere i premi è davvero facilissimo, sicuro e veloce!

Una volta raggiunta è possibile richiedere i premi scelti scansionando il relativo codice dal Manuale Premi Gfk. Il regalo arriverà direttamente a casa gratis!

Come iscriversi al Panel Gfk

Gfk ha aperto le iscrizioni per tutti i consumatori che risiedono in Italia.

Una volta compilato il form con i dati personali richiesti il tuo profilo verrà valutato dallo staff e, se rientrerai nel campione ricercato, sarai ricontattata e ti saranno fornite tutte le indicazioni per iniziare subito la collaborazione.

Se abiti in una delle regioni ricercate e hai voglia di contribuire in prima persona al miglioramento degli articoli in commercio, non aspettare! Compila il modulo di candidatura ed entra subito a far parte del mondo Gfk.

Tanti bellissimi regali ti attendono!

GFK - Eurisko

Non perdere anche queste promozioni: