Diventa tester L’Oréal Brow Color & Brow Lamination

di Simona Bondi
Diventa tester L'Oréal Brow Color & Brow Lamination

Candidati per provare gratuitamente i L’Oréal Brow Color & Brow Lamination: scopri il nuovo progetto tester.

Sponsorizzato:

Su TRND è attivo un nuovo progetto che permetterà ad 200 fortunate utenti di provare due fantastiche novità firmate L’Oréal Paris:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

  • Brow Color Kit: Una colorazione semi permanente che include una crema colorante, un latte rivelatore, un piattino per mescolare i prodotti e un applicatore professionale
  • Brow Lamination: Ottieni l’effetto tipico della laminazione professionale grazie al pratico pennellino angolare a setole asimmetriche che permettono una facile applicazione e modellano a piacimento le sopracciglia. È trasparente e si adatta a qualsiasi tipo di colore sopracciglia.

Le tester selezionate saranno suddivide in due team: il primo proverà Brow Color Kit, mentre il secondo proverà il Brow Lamination e, quando selezionate, dovranno acquistare il prodotto su Amazon, ricevere il 100% di cashback e scrivere una recensione dopo aver provato il prodotto.

Sponsorizzato:

Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale ed invia la tua candidatura.

Diventa tester L'Oréal Brow Color & Brow Lamination
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.