iSurveyWorld Italia: pagato in denaro per le tue opinioni

Ti sei mai chiesta se puoi guadagnare qualcosa in più in modo semplice e veloce? Oggi ti segnalo il panel sondaggi iSurvey che ti paga in contanti per ogni sondaggio che completi! Scopri come aderire.

Community iSurvey: come partecipare

Entra a far parte della community iSurvey e potrai partecipare a sondaggi su prodotti e servizi che utilizzi esprimendo la tua opinione: segui questo link per registrarti in pochi passaggi!

Inserisci tutti i dati richiesti e seleziona la lingua a disposizione, poi convalida cliccando su “Entra gratuitamente” a fine pagine e in questo modo sarai ufficialmente iscritta: ricorda che riceverai un premio in soldi al termine di ogni sondaggio completato. Partecipare è divertente, facile e ti permette di arrotondare guadagnando qualche euro comodamente da casa.

Puoi guadagnare denaro in qualsiasi momento (e da qualsiasi luogo), sarai pagata per ogni sondaggio completato e riceverai tutti i pagamenti tramite PayPal. Inizia a guadagnare ora!

Un appunto: le domande dei sondaggi non servono per “controllarti” ma per individuare un determinato tipo di persona che rientra in un determinato target. L’obiettivo delle aziende che creano sondaggi è raccogliere informazioni veritiere sulle abitudini di consumo generiche per stilare le classifiche e i rendiconto che leggi online (esempio: il 50% della popolazione tra i 10 e i 20 anni di fascia sociale benestante usa lo shampoo alla camomilla).

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
iSurveyWorld Italia