McDonald’s: ricevi un telo mare come premio sicuro!

di Simona Bondi Altri simili:
I teli mare McDonald's 2023

McDonald’s ti regala i teli mare (con un piccolo contributo) per rendere unica la tua estate: ti aspettano i teli mare Big mac, Happy meal, Cono Gelato e il telo mare patatine. Sono tornati dopo l’enorme successo dell’anno scorso!

Sponsorizzato:

Scopriamo l’anticipazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Teli mare McDonald’s 2024: scopri il nuovo premio certo

McDonald’s riesce sempre a premiare i propri clienti con promozioni bellissime (come i Summer Days che speriamo di rivedere presto) e, anche questa volta, non fa eccezione.

McDonald’s ti offre l’opportunità di ricevere un Telo Mare come premio sicuro! Tutto ciò che devi fare è acquistare un Happy Meal e, con un modesto contributo (l’anno scorso era di soli 2,30€), potrai avere il tuo Telo Mare personalizzato.

Purtroppo, al momento, sul sito ufficiale non è specificato altro: non è riportato il valore del contributo ne la validità della promozione per questo 2024, ma il messaggio è chiaro: “Sono tornati i teli mare! Happy Meal® + un telo mare a un prezzo speciale!”

Nella scorsa edizione, la promozione è stata attiva dal 5 al 18 luglio 2023, poi prorogata fino al 28 luglio. Possiamo quindi supporre che l’iniziativa dovrebbe essere attiva più o meno nello stesso periodo, quindi in estate.

I Teli Mare delle precedente edizione erano realizzati in poliestere, e misuravano 80 x 160 cm e presentavano una grafica stilizzata ispirata al prodotto e al marchio McDonald’s.

Sponsorizzato:

Ci sono 4 diverse fantasie di teli male Mc Donald’s che ti aspettano:

Sponsorizzato:
  • Fantasia Big mac
  • Fantasia Happy Meal
  • Fantasia Cono Gelato
  • Fantasia patatine

Ricorda che l’operazione a premi sarà valida solo nei ristoranti aderenti e non sarà possibile scegliere il colore del telo mare McDonald’s.

Se vorrai ottenere più di un telo mare, basterà ordinare più menu promozionati e pagare il contributo previsto per ciascuno di essi. In questo modo, potrai goderti l’estate con tutta la famiglia o con gli amici, o magari regalare il telo mare McDonald ad una persona a te cara.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.