Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. zork88

zork88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Adoro questa nail art la trovo stupenda ma non ho idea di come riprodurla credo ci sia uno spugnato a due colori di base ma non sono sicura per cui visto che non ho trovato tutorial al riguardo vorrei fare una richiesta ufficiale per anya la nostra nail artist ufficiale ehehe .. Magari se riesci a fare il tutorial poi lo puoi mettere qui di seguito .. intanto vi lascio alla foto

2. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Water lily video richiesta per anya

stupito-emoticon ... hihihiih grazie mille!=)
    chiedero' aiuto /consulto a mia sorella,
    che perde piu tempo di me sulle unghie..^^
    dammi qualche giorno e ti carico il video..
    intanto se voi dare un'occhiata al nostro canale ti lascio il link!
    youtube.com/user/AnchorNails
    spero di non deluderti! ;) a presto!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2017
  3. zork88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie cara ^_^

4. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=27437]zork88 ciao, scusa per il ritardo, ma ero in partenza e non sono riuscita a realizzare il video in tempi brevi,mia sorella ha realizzato il video proprio ora, è in carica quindi da stasera lo trovi online! purtroppo mi è stato detto che non posso mettere i miei tutorial su questo forum, perchè se no mi faccio autopromozione del canale , quindi non ti posso mettere il link diretto...percio' per visualizzare la nail art che mi hai chiesto basta che clicchi sul link che trovi nella mia firma e cerchi il video intitolato Water Rose..
    Spero che il video e la nail art ti piaccia e sopratutto che grazie al nostro aiuto tu possa realizzarla sulle tue unghie!=)

5. zork88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Water lily video richiesta per Anya

ciao anya grazie mille per il video tutorial mi è stato utilissimo, mi sono iscritta al vostro canale (sono polimnia88 su yt) già da un po' così ho potuto vedere subito il video !!!Grazie mille sia a te che a tua sorella ^_^ un bacione

6. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Water lily video richiesta per Anya

mi fa davvero tanto piacere! =) se hai bisogno di altre nail art, consiglio o altro..chiedici pure...un bacio!