“La prova Nuvenia”: soddisfatta o rimborsata mutande mestruali

di Simona Bondi
Soddisfatti o rimborsati mutandine mestruali Nuvenia

Non temere “La prova Nuvenia” e prova le mutandine mestruali: se non sei soddisfatta, Nuvenia ti rimborsa l’acquisto. Sei interessata? Scopri come aderire.

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati mutandine mestruali Nuvenia

“Soddisfatta o rimborsata con le mutandine Nuvenia Intimawear by Nuvenia” è la nuova iniziativa di Nuvenia attiva dal 7.05.2024 al 7.12.2024 nei punti vendita della G.D.O – D.O e Drugstore situati nel territorio di Italia e Repubblica di San Marino e per gli acquisti on line (da cui risulti che la vendita e la spedizione siano avvenuti a cura di un rivenditore italiano).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sono esclusi dal rimborso i prodotti acquistati nelle farmacie, parafarmacie e negozi di articoli sanitari (leggi con attenzione il regolamento per evitare errori).

I prodotti aderenti sono tutti quelli della gamma mutandine mestruali assorbenti INTIMAWEAR BY NUVENIA.

Se acquisterai il prodotto e non ti riterrai soddisfatta, potrai farti rimborsare la spesa, fino ad un importo massimo di 19,90€ conservando lo scontrino, la confezione con il codice EAN e il prodotto che dovrà essere lavato e non manomesso.

Come procedere alla richiesta di rimborso

Se non sarai soddisfatta del tuo acquisto, DOPO 7 giorni ma ENTRO un massimo di 40 giorni, dovrai collegarti al sito dedicato e seguire le indicazioni per la richiesta del rimborso.

Ti sarà anche richiesto di spedire entro 3 giorni dalla registrazione sul sito a mezzo posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:

SODDISFATTE O RIMBORSATE NUVENIA c/o SOLELUNA COMUNICAZIONE SRL – CASELLA
POSTALE 225 – VARESE CENTRO, VIALE MILANO 11 – 21100 VARESE (VA)

Sponsorizzato:

tutta la documentazione richiesta, comprensiva del prodotto, come troverai indicato nel regolamento.

Sponsorizzato:

Non perdere anche lo Scottonelle Provami gratis: 2 pacchi rimborsati al 100%!

Soddisfatti o rimborsati mutandine mestruali Nuvenia
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.