Bicchieri birra Messina omaggio: come averli in regalo (premio certo)

Vuoi ricevere in regalo i bicchieri di Birra Messina? Segui queste indicazioni e potrai averli a casa tua!

Bicchieri di Birra Messina: come averli in regalo

Grazie alla nuova operazione a premi “Li abbiamo fatti per voi” promossa da HEINEKEN ITALIA S.p.A, e attiva dal 2 marzo 2020 al 26 aprile 2020, puoi ricevere a casa come premio sicuro i bicchieri Birra Messina ispirati al Barocco siciliano.

Come si ricevono i boccali di Birra Messina a casa? È davvero molto semplice: durante il periodo di validità della promozione potrai partecipare acquistando, in un unico scontrino e presso qualunque punto vendita (anche acquistando nei supermercati online come Carrefour) che metta uno scontrino parlante, almeno 7 euro di birra Messina esclusivamente nei formati:

  • Birra Messina 3x33cl
  • Birra Messina Cristalli di Sale 50cl

Sono esclusi i formatiBirra Messina 33cl, Birra Messina 66cl e Birra Messina Cristalli di Sale 33cl.

Sono esclusi, e quindi non partecipano alla promozione, i formati Birra Messina 66cl, Birra Messina Cristalli di Sale 33cl.

L’importo di almeno 7,00 € richiesto per la partecipazione è al netto degli sconti praticati dal punto di vendita e/o attribuiti, a titolo di esempio, da carte fedeltà, sconti dipendente, ecc.

Per richiedere i biccghieri di birra Messina, ad acquisto effettuato dovrai collegarti a questo sito entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto e completare la procedura di richiesta del premio inserendo i tuoi dati, i dati dello scontrino in tuo possesso e caricando una scansione dello stesso sul sito.

Ricorda che ogni prova d’acquisto dà diritto ad un solo premio indipendentemente dall’importo e dal numero di prodotti promozionati acquistati.

Entro 5 giorni lavorativi dall’invio della tua richiesta riceverai una mail con l’esito e l’eventuale convalida della tua richiesta: la richiesta sarà convalidata se avrai rispettato tutti i punti indicati nel regolamento completo che puoi leggere a questo indirizzo.

Se convalidata, il premio sarà spedito entro 180 giorni all’indirizzo indicato in fase di partecipazione. I 180 giorni decorrono dalla data in cui è stato validamente richiesto il premio dal partecipante.

Ogni premio certo consiste in 2 BICCHIERI BIRRA MESSINA DA 20CL del valore in comune commercio di Euro 10,00 VA esclusa.

Ti ricordo infine che dovrai conservare l’originale dello scontrino perché potrà essere richiesto in caso di controlli da parte della società che gestisce l’iniziativa.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività il consumatore dovrà contattare la società NOVATAG S.r.l. al numero 090 9100 100 attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, (festivi esclusi) oppure dovrà scrivere all’indirizzo di posta elettronica liabbiamofattipervoi@birramessina.it

Non perdere anche:

Bicchieri birra Messina

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!