Bicchieri birra Messina omaggio: come averli in regalo e vincerli!

La birra Messina ti regala 2 bicchieri della nuova edizione limitata 2024 e ti fa vincere la box con 9 bicchieri (8 premi al giorno!). Scopri come fare.

di Simona Bondi
Bicchieri birra Messina omaggio

Vuoi ricevere in regalo i bicchieri di Birra Messina? Segui queste indicazioni e potrai averli a casa tua come premio sicuro e provare a vincerli!

Sponsorizzato:

Bicchieri di Birra Messina omaggio: come averli in regalo

Grazie alla nuova operazione a premi “Birra Messina ti regala due bicchieri della nuova edizione limitata e prova a vincere una box con 9 bicchieri” promossa da HEINEKEN ITALIA S.p.A, e attiva dal 2 maggio 2024 al 1° luglio 2024, puoi ricevere a casa come premio sicuro i bicchieri Birra Messina in edizione limitata.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Come si ricevono i boccali di Birra Messina a casa? È davvero molto semplice: durante il periodo di validità della promozione potrai partecipare acquistando, in un unico scontrino e presso qualunque punto vendita in Italia (anche acquistando nei supermercati online come Carrefour, mentre sono esclusi gli acquisti effettuati su Amazon) che emetta uno scontrino parlante, almeno 7 euro di birra Messina.

Sono valide per la partecipazione tutte le referenze di birra Messina.

L’importo di almeno 7,00 € richiesto per la partecipazione è al netto degli sconti praticati dal punto di vendita e/o attribuiti, a titolo di esempio, da carte fedeltà, sconti dipendente, ecc.

Per richiedere i bicchieri di birra Messina, ad acquisto effettuato dovrai collegarti a questo sito entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto e completare la procedura di richiesta del premio inserendo i tuoi dati, i dati dello scontrino in tuo possesso e caricando una scansione dello stesso sul sito.

Ricorda che ogni prova d’acquisto dà diritto ad un solo premio indipendentemente dall’importo e dal numero di prodotti promozionati acquistati.

Entro 5 giorni lavorativi dall’invio della tua richiesta riceverai una mail con l’esito e l’eventuale convalida della tua richiesta: la richiesta sarà convalidata se avrai rispettato tutti i punti indicati nel regolamento completo che puoi leggere a questo indirizzo.

Sponsorizzato:

Se convalidata, il premio sarà spedito entro 180 giorni all’indirizzo indicato in fase di partecipazione. I 180 giorni decorrono dalla data in cui è stato validamente richiesto il premio dal partecipante.

Ogni premio certo consiste in una box brandizzata e 2 BICCHIERI BIRRA MESSINA DA 20CL del valore in comune commercio di Euro 14,00 VA inclusa.

Ti ricordo infine che dovrai conservare l’originale dello scontrino perché potrà essere richiesto in caso di controlli da parte della società che gestisce l’iniziativa.

Prova a vincere la box con 9 bicchieri Messina

Ma non è tutto! La promozione, quest’anno, è un concorso misto che prevede anche la possibilità di provare a vincere una delle box contenenti 9 bicchieri in edizione limitata. Ti basterà partecipare con il tuo scontrino per sapere subito se avrai vinto uno degli 8 premi instant win al giorno, per un totale di 488 premi in palio!

Non perdere anche:

Bicchieri birra Messina omaggio
Bicchieri birra Messina omaggio
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.