Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    198
    Vi lascio anche io recensione sul secco True Instinct che i miei mici si stanno pappando grazie a Trnd.
    Per chi non conoscesse il marchio, True Instinct produce alimenti per cani e gatti che concentrano le caratteristiche di genuinità, appetibilità e alta digeribilità del prodotto, in modo da poter offrire alimenti che siano quanto più possibile ideali per la loro alimentazione quotidiana.
    I miei pelosetti stanno mangiando il secco High Meat che contiene il 75% di carni selezionate (nel prodotto da testare parliamo di pollo allevato a terra), il 25% di frutta e verdura e 0% di cereali. Un alimento così formulato mira ad offrire un alto apporto di proteine animali, che per il gatto, che è un carnivoro stretto, sono essenziali, un quantitativo più ridotto di frutta e verdura perché nella dieta del felino devono rappresentare una minima parte, ma soprattutto niente cereali finalmente. Il gatto non ne ha bisogno e generalmente sono solo un riempitivo utilizzato come escamotage per sostituire un po' di carne con qualcosa che tanto al gatto non serve ma comunque fa volume.
    Lo slogan della campagna è infatti, non a caso, #alimentandolasuanatura.
    Apprezzo molto questa formulazione così come condivido la filosofia del marchio True Instinct: un gatto che viene stimolato col gioco, col contatto con la natura e con un'alimentazione sana e consona alle sue esigenze nutrizionali, vive a pieno la sua vita da felino anche da micio domestico.
    Questo è particolarmente vero per i miei che sono abituati, non tutti ma quasi, ad uscire assieme a me per una piccola passeggiata o per godersi il tepore del sole.
    Vi lascio alcune foto per farvi conoscere alcune delle belvette :)
    Mirko:
    Calimero:
    Orsetto:

Sto caricando...