Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. luisa227

luisa227 Guest

Blog Posts:
    0
    La chat è il servizio che uso più spesso ed è molto carina perchè dà la possibilità di scegliersi un carattere e un colore e di inserire immagini,icone, link, ect ect.
    L'unico problema è che qualche volta resta bloccata, ma la cosa che più grave è che (come già sapete) non funziona bene la lista degli utenti presenti in chat ed, inoltre, ogni volta, per scrivere un messaggio privato ci vanno le ferie! :) Poi la cosa che mi piace è che quando entro in chat, o dopo un po' che sono innattiva, posso vedere quello che hanno scritto gli altri, ma secondo me, se si riuscisse a far vedere ancora più frasi sarebbe ancora meglio.
    Non si potrebbe provare un altro tipo di chat? magari anche solo per due-tre giorni, poi se non si trova niente di meglio si ritorna ad usare quella che già cè. Che ne dite?
    luisa

2. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: richiesta migliorie alla chat

Ciao! Io sinceramente non ho trovato mai problemi nè in chat nè sulla home del sito per accedere al forum... E' ovvio che qualche volta possa capitare che la chat si blocchi o cose del genere, penso capiti in qualunque sito... I consigli sono sempre ben accetti perchè servono a migliorare però mi sembra, forse mi sbaglierò (assolutamente!) che stai cercando un pò tutti i difetti che ci possono essere nel sito... Ripeto, magari mi sbaglio ma mi è parso così! Poi ti risponderà Simo su quello che pensa, io posso dire che penso che Simo, superimpegnata com'è non so dove trovi il tempo per tenere perfetto Dcc, quindi qualche difettuccio quà e là, se così lo vogliamo chiamare secondo me si può anche sorvolare... Te lo dico, perchè detto così sembra che vuoi cambiare quello che Simo finora ha fatto... Ciaooo. :D:D:D

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2010
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Grossi problemi, la chat non ne da, basta utilizzare l'f5 per farla ripartire, in caso si blocchi.
    Inoltre è una chat pubblica, tutti possono visualizzare ciò che si scrive, per questo non c'è una lista di utenti in chat.
    Questa è l'unico tipo di chat compatibile con lo script di DCC, ne sono state provate altre, in precedenza e questa è risultala la migliore compatibile.

4. luisa227

luisa227 Guest

Blog Posts:
    0

certo che si può sorvalare :) , i "difetti" se li vogliamo chiamare così che ho trovato non è che è indispensabile cambiarli! Però ho solo pensato che già con 4 gatti la chat si blocca, figurati quando in chat ci saranno magari 45 persone!

Bisogna anche pensare che cè anche gente che presenta problemi di diverso genere (pensa solamente a dei disabili). Io forse, sarà perchè lavoro con dei disabili o perchè mi occupo di accessibilità, magari lo posso notare più di altri. tutto qua! Non per questo DDC è da mettere in croce, anzi! E credo che simob, data la sua intelligenza lo capisca.

Simo resta simo, e i Che sia chiaro!Io non cambierei lei per nessun altro al mondo.

poi ti dico, io nel dire le cose sono sempre molto diretta, quindi posso sembrare un po' "so tutto io" ma credimi non è cosi

5. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

A questo non avevo mai pensato, forse perchè a me problemi la chat non li ha quasi mai dati... Però penso che come ha detto Anto, Simo ha provato varie soluzioni e questa sembra la migliore... Boo vediamo che dice Simo! ;)

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ovviamente qualsiasi consiglio ed opione è ben accetta, Luisa, quindi grazie per la tua osservazione.

Sto caricando...