Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Nuovo concorso a premi. :)
    Modalità mista.
    1° Modalità:
    - Collegarsi al sito internet Ho la testa nel Kaos
    - registrarsi o confermare la propria registrazione
    - scegliere il capo Kaos preferito tra quelli presentati in una mini-gallery
    - caricare un racconto di minimo 1000 e massimo 2000 battute (inclusi gli spazi) che abbia come incipit “Ho la testa nel KAOS…”

2° Modalità:
    - Registrarsi o confermare la propria registrazione e votare o commentare il contributo preferito.

Premio per l’autore del racconto scelto dalla giuria
    1° ed unico premio: Buono acquisto del valore di € 1.000,00 da spendere nei punti vendita che distribuiscono la linea Kaos entro il 30/06/2011.
    Premi per coloro che hanno caricato un racconto
    Dal 1° al 100° premio: T-shirt con la stampa “Ho la testa nel Kaos” del valore di € 12,50 + IVA,
    Premi per coloro che hanno votato o commentato almeno una volta i racconti
    Dal 1° al 100° premio: T-shirt con la stampa “Ho la testa nel Kaos” del valore di € 12,50 + IVA.

Regolamento completo su:
    http://kaos.graziamagazine.it/media/kaos/regolamento_kaos.pdf

2. Princess

Princess Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: "Ho la testa nel Kaos" - Vinci buono acquisto Kaos da 1000 € e tante t-s

Partecipato con la seconda modalità! Grazie Kassio!!:D

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: "Ho la testa nel Kaos" - Vinci buono acquisto Kaos da 1000 € e tante t-s

Scaduto, si cestina!

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Ricevuto poco fa tramite TNT il libro "Ho la testa nel kaos".
    Forse le magliette erano finite.

Premio per l’autore del racconto scelto dalla giuria
    1° ed unico premio: Buono acquisto del valore di € 1.000,00 da spendere nei punti vendita che distribuiscono la linea Kaos entro il 30/06/2011.
    Premi per coloro che hanno caricato un racconto
    Dal 1° al 100° premio: T-shirt con la stampa “Ho la testa nel Kaos” del valore di € 12,50 + IVA = € 15,00 cad. per un totale di € 1.250,00 + IVA = € 1.500,00
    Premi per coloro che hanno votato o commentato almeno una volta i racconti
    Dal 1° al 100° premio: T-shirt con la stampa “Ho la testa nel Kaos” del valore di € 12,50 + IVA = € 15,00 cad. per un totale di € 1.250,00 + IVA = € 1.500,00

5. Princess

Princess Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho ricevuto anche io il libro tramite Tnt, ma, visto che la busta di carta era arrivata mezza aperta sull'alto, mi ero un pò rattristata trovando solo il libro.. ma, visto che, anche a te, è arrivato solo il libro,mi sono rasserenata ( ed ho capito che la busta si era rotta perchè era stata piegata e messa "delicatamente" nella cassetta).
    Guardiamo il lato positivo, anche se non c'è la maglietta, almeno abbiamo ricevuto qualcosa, fa sempre piacere, no?:D

6. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

arrivato pure a me il libro o_O

Sto caricando...