Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Posso lagnarmi un po' con voi??? Dunque ieri son stata da BV per far la tessera, mia madre aveva ricevuto una promozione che iscrivendo 2 amiche (mettendo un timbro ogni amica iscritta) ke avrebbero regalato uno zainetto monospalla con burrocacao e crema corpo. Dopo aver fatto la tessera la commessa mi ha detto che il loro negozio non partecipava all'iniziativa... DOPO??? E dirlo prima che cambiavo negozio no??? Così ora niente omaggio... Poi sempre ieri mi è arrivato il pacco da BV on line, tra le altre cose doeva esserci un omaggio a sorpresa (ho utilizzato uno sconto green box trovato nell'ordine precedente), peccato non ci fosse... a meno che come omaggio non intendevano il catalogo "Gli introvabili"... Che nervoso!!! Ovviamente ho già scritto a BV per entrambe le questioni... Voi che mi dite??? Grazie... :)

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: Furente con Bottega Verde!

Non credo che l'omaggio fosse il catalogo. Quelli li mettono sempre.
    Hai controllato se c'è la voce nella bolla?

3. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Dunque a parte le voci che corrispondono, quelle che non riesco "a tradurre" sono:
    Confezione CWP27 --> sostituito
    Catalogo CPY05 --> sostituito
    Confezione CWP27 --> omaggio
    CPY07 --> omaggio

Alla fine non c'è nulla che manchi a parte l'omaggio a sopresa!!! UFFA!!!fishiettoop

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Uhm, allora non ti so proprio aiutare, mi spiace. :(

5. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Smile senti facciamo che quando ti serve qualcosa da BV vado a prendertelo io in negozio, che qui sono simpaticissime? :D

Gli ordini online non li faccio da molto tempo perchè avevo avuto parecchie delusioni.
    Ho riprovato la settimana scorsa perchè mi piace troppo il giacchino bianco, vediamo se gli standard sono ancora quelli di 10 anni fa!

6. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ma guarda io non ho mai comprato on line, ma c'erano le spese di spedizione gratis e le lenzuola... e poi c'erano prodotti che in negozio non hanno (così mihan detto... volevo il kit da 9.99 €) mi son lasciata tentre, e settimana scorsa ancora mi avevano dato 5 € di sconto e ancora spese gratis e crema vaniglia nera... e in più l'omaggio a sorpresa... si la sorpresa p non averlo ricevuto! linguaccia-emoticon In genere vado in un altro BV dove le commesse sono gnetilissime e danno sempre un sacco di omaggi... ma l'altro giorno non potevo... vedi a cambiare negozio??? :(

7. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

L'omaggio a sorpresa in questo periodo sarebbe una scatolina di cartone con 10 campioncini (bustine) e una cartoncino piegato con 3 codici per i prossimi ordini (spese gratis, sconto e regalo a sorpresa).

8. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Chi lascia la strada vecchia per la nuova
    sa quel che perde ma non sa quel che trova.... :D

Comunque l'ho letto anche io che sul sito ci sono alcuni prodotti che nei negozi non hanno, ma sinceramente non ho ancora capito quali!

9. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Dunque i prodotti "esclusivi" on line sono quelli in formato ridotto, tipo il kit ke puoi comprare solo se ti iscrivi...
    @ cleo: guarda la scatolina con le bustine è arrivata, ma è arrivata anche con la spedizione precedente... non credevo fosse questo la sorpresa... ora vediamo che mi rispondono... comunque grazie :)

10. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Smile, ho ricevuto oggi l'ordine online che ho fatto la settimana scorsa. Anche io ho usato il codice greenbox per la sorpesa e ho ricevuto due scatoline con dentro una decina di campioncini e tre tessere con altrettanti codici green box.

Anche io ho trovato il catalogo degli introvabili....

11. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie cara... a proposito non hanno ancora risposto alle mie mail... Scusa non è che per caso hai il codice degli introbabili per le spese di spedizione gratis? Perchè ci sarebbero un apio di cose che mi interesserebbero ma con le spese di spedizione proprio non ne vale la pena... Grazie :)

12. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Hai provato a contattare BV su Facebook? Mi sembra di aver capito che lì rispondono!

Per gli introvabili, dovrei guardare a casa, ho 3 o 4 cataloghi ma non ci ho fatto caso.
    Prova ad aggiungere anche loro su Facebook, sulla loro bacheca ho letto che se ordini per telefono non paghi le spese....

13. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie per la dritta di BV, ora scrivo su FB, gli introvabil li ho già su FB, ma niente spese gratis, se puoi guardare a casa, è tra i volantini sfusi non il catalogo "rilegato", non so se son stata chiar... :)

14. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Smile, mi spiace ma i fogli sfusi li ho buttati via per non cadere in tentazione....

15. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

appunto anche io li ho buttati per lo stesso motivo, ma poi!!! Vabbè ho contattato BV su FB, vedremo! :)

16. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ultima di BV! Son andata con la stampa del carrello e quanto scrivono sulla loro pagina di FB:
    1-La promozione on-line vale in tutti i negozi Bottega Verde;
    2-Aderendo alla promozione on-line è necessario rispettare le condizioni previste, raggiungendo pertanto l'ordi...ne minimo indicato;
    3-Per poter usufruire di una promozione on-line presso i negozi è necessario presentare una copia dell'offerta ricevuta unitamente alla pagina del Carrello, oppure la sola pagina del Carrello in cui sono presenti i prodotti selezionati (senza confermare alcun ordine);
    4-Gli Omaggi e gli articoli a prezzo Regalo non possono essere richiesti presso i punti vendita;
    5-Il personale addetto è a conoscenza delle promozioni in corso; nel caso di eventuali disguidi si deve quindi contattare direttamente il Servizio Clienti, segnalando così l'accaduto.
    Beh, la gentile ma irremovibile commessa mi ha dette non avendo i codici a barre, non può scaricarmi i prodotti e quindi non posso comprarli scontati a 1.99! Me ne sono andata, la commessa gentile mi ha detto di rifarmi con il Servizio Clienti, (ho appena scritto sulla loro pagina di FB, visto che via mail non rispondono!) ma sono proprio inca..... nera, ultimamente BV mi sta deludendo non poco! Chiedo aiuto a voi... Grazie :)

17. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Guarda Smilesmile... la "tua" commessa deve essere la sorella della "mia"..... stessa cosa...... siccome il negozio è piccolissimo e c'era una coda assurda, davanti a tutti senz alzare la voce le ho detto che (regolamento alla mano) non capisco come in tutti gli altri negozi le mie amiche non abbiano problemi e lei incvece mi metta mille SE e MA ogni volta...." Ci siamo gurdate in silenzio per un po'.....
    Alla fine si è scusata biascicando qualcosa tipo che no è colpa sua.....

Io sono uscita a mani vuote ma.....

1) nel contempo del mio esposte molte signore han messo giù i prodotti e sono uscite
    2) una ragazza ha detto alla persona che era con lei che anche a lei succedeva la stessa cosa

3) . . . ora la commessa mi teme e quando entro in negozio mille saluti e inchini e magicamente gli omaggi ora saltan fuori tutti.......... oh, tu pensa,,,,, ora si.....

18. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ma che...... pizza!!! Tu dimmi se devo avere a che fare con certa gente! Alla fine non dico che devono stendermi il tappeto rosso, ma io sono lì per spendere, posso benissimo cambiare profumeria, non solo negozio, visto che tra l'altro ieri una commessa di un altro negozio a cui ho presentato una cartolina per ritirare un omaggio senza acquisto, mi ha detto che poichè la cartolina recava un altro negozio non poteva darmi l'omaggio e basta ma se facevo un acquisto poteva darmi l'omaggio... ma o me lo puoi dare o no, che comportameto è... Beh, io sarò anche uscita a mani vuote, ma loro han perso una cliente... Ora BV su FB mi ha risposto di lasciare il nome del negozio e il numero di card e gireranno la mia mail all'ufficio competente... vedremo! Son sempre più delusa!

19. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Smile, una domanda, sai se la commessa è la titolare del negozio o è semplicemente assunta?
    Perchè ho notato che nel negozio in cui andavo prima, che la titolare non c'era mai, le ragazze erano delle stronze mostruose.
    Invece dove vado ora, in cui le due ragazze sono le proprietarie, non ho mai questi problemi.....

20. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ovviamente era una dipendente.. ho chiesto della proprietaria senza successo...

Sto caricando...