Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. maryhappy1982

maryhappy1982 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cercando cercando non ho trovato questo post nel forum, quindi pubblico!

Stavo navigando alla ricerca di informazioni su metodi e programmi per imparare le lingue (adesso, dopo averne studiate 4, mi è venuto anche il pallino del giapponese...) e ho trovato il sito www.assimil-italia.it
    Qui sembra che abbiano un metodo di studio particolare che sembra funzioni molto bene. ad ogni modo, sulla parte sinistra della home page c'è scritto RICHIEDI IL CATALOGO Naturalmente e senza impegno.

Cliccando si apre una pagina che dice:
    Se preferisci ricevere il nostro materiale cartaceo direttamente a casa, gratuitamente e senza impegno, effettua la registrazione (o modifica i tuoi dati se sei già registrato) completando il modulo sottostante: la richiesta di spedizione verrà inoltrata automaticamente.

Quindi c'è tutto il form da compilare e, se vi interessa, dovrebbero mandarvi i cataloghi a casa! Io ci provo.
    Ciao a tutte!!!
    Mary

ecco i cataloghi Catalogo corsi di lingua online: cd audio per imparare l'inglese ascoltando e altre lingue per ognuno c'è anche una lezione demo ..cliccare sul catalogo d'interesse poi in basso

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2013
  2. giorgetta_92

giorgetta_92 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Cataloghi Assimil per lo studio delle lingue straniere

ci provo anche io :D

3. hg89

hg89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Cataloghi Assimil per lo studio delle lingue straniere

ma questo avevo provato a chiedere però mandano solo il catalogo dove spiega quali libri ha Assimil!!!

4. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
Sto caricando...