Vinci gratis un anno di Spotify Premium con H&M

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci gratis un anno di Spotify Premium con H&M

Se sei un H&M Member, non perdere il concorso gratuito e prova a vincere un anno di Spotify Premium. Scopri subito come fare.

Sponsorizzato:

Concorso H&M, vinci Spotify Premium per un anno!

Il nuovo concorso H&M è attivo dal 13/05/2024 al 26/05/2024 ed è riservato ai soli utenti H&M Member e gli H&M Member Plus Italia, iscritti al Programma Fedeltà Hello H&M Member Italia (se non lo conosci, clicca per saperne di più).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Gli utenti iscritti al programma fedeltà potranno prendere parte al concorso in modo completamente gratuito inviando una email a [email protected] digitando dell’oggetto della mail le seguenti informazioni obbligatorie, separate da un asterisco (*)

  • digitare il N° Carta Fedeltà H&M Italia relativa all’iscrizione al Programma Fedeltà “Hello H&M Member” Italia
  • digitare il proprio Nome
  • digitare il proprio Cognome
  • digitare la propria data di nascita
  • digitare il proprio numero di cellulare
  • digitare la parola “accetto”
  • facoltativamente digitare la parola “marketing”

A titolo di esempio, ecco la sintassi da digitare NELL’OGGETTO della mail: 123456789012345*anna*rossi*01021979*3404040404*accetto*marketing

Sponsorizzato:

Prenderai così parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 30.06.2024 alla presenza di un notaio. Il regolamento completo del concorso è visibile qui dopo aver fatto il login con i vostri dati.

Non perdere anche il concorso gratuito Renault e il Concorso TCL: vinci gratis Tv e kit del tifoso.

Vinci gratis un anno di Spotify Premium con H&M
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.