Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Scegliete dal menù "Demande d'échantillon"... e incorciamo le dita!
    Non leggo se abbiano limitazioni geografiche per la spedizione. ;)

http://www.mondebio.com/contact.php

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Campioni cosmetici bio da Le Monde du Bio

Fatto... incrociato pure i cornetti! linguaccia-emoticon:D

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Vi scrivo cosa mi hanno risposto:

Pour toute commande sur mondebio.com, un ou plusieurs échantillons vous sont offerts, dans la limite des stocks disponibles.(Nous n'en n'avons pas assez de la part de nos fabricants).

Si vous souhaitez découvrir un produit en particulier, vous pourrez nous le préciser dans la fenêtre "Commentaire pour votre livraison" au moment de la validation de votre commande. Si ils sont disponibles, nous vous les enverrons avec plaisir.

Cependant, certains produits n'ont pas d'échantillons disponibles. Seuls les achats de produits donnent droit à des échantillons gratuits.

Merci de votre compréhension,

L'équipe de mondebio.com

Credo che spediscano campioni solo a chi fa un ordine! sospect

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Si, Pantofolina, hai perfettamente ragione, inviano i campioni solo a chi effettua l'ordine.

Peccato, si cestina. crycry

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...