Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Cosa ne pensate di questi gioiellini?

BYSIMON - enjoy luxury | Gioielli . Creazione, produzione e distribuzione in Italia ed all'estero di gioielli in argento.

Per ricevere il catalogo: http://www.dimmicosacerchi.it/forum/cataloghi-brochure-vf116/bysimon-vt8277.html

Io stavo pensando di prendere qualche cosa, qualche colanina e braccialetto molto particolare per quest'estate, ho controllato i materiali;

Sull'argento tutto ok, perchè lo conosciamo tutti;
    Stavo controllando la collezione in ottone, e le mie domande sono state: L'ottone tende a diventare nero, come tutti sapiamo, quindi mi domandavo voi avete mai preso qualche ogetto di questa marca, come vi viete trovati, i gioielli hanno perso le loro caratteristiche ?

A voi la parola, io premetto solo che mi piaciono da impazzire, e dato il loro prezzo abbastanza elevato, vorrei anche un elevata qualità.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
  2. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Riferimento: Bysimon gioielli, i vostri pareri!

Vorrei precisare anche una cosa per chi non lo sapesse;

Cosa vuol dire placcato in oro: vuol dire che l'ottone ha una pattina molto molto sottile d'oro.
    Se fosse stato bagnato in oro: la pattina d'oro sarebbe stata molto ma molto più larga, quindi con maggior quantità d'oro.

In questo caso se controllato l'ogetto: il suo colore è giallo ma andante sul arancio, e rosso, da questo deriviamo che il colore del gioiello non è giallo perfetto come l'oro ma tende a colorarsi sul rosso, per efetto della sola placcatura.

Sto caricando...