Diventa tester Eucerin Aquaphor: sceglieranno 900 tester

Candidati per testare gratuitamente Eucerin Aquaphor: partecipa gratis al nuovo progetto e potresti testare gratuitamente il prodotto.

Pubblicità:

Eucerin Aquaphor: candidati per testarlo gratis

Protagonista del nuovo progetto attivo su TRND (clicca qui se non sai come funziona) è Aquaphor di Eucerin, il trattamento specifico per pelle danneggiata che ne favorisce il processo di guarigione: gli utenti selezionati avranno la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto e lasciare la loro opinione sincera.

Vuoi partecipare? Allora segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati se è la prima volta che visiti il sito) clicca sul banner dedicato all’iniziativa e rispondi al questionario di candidatura.

Per questo test di prodotto saranno scelti 900 trnder.

Le missioni da portare a termine saranno:

  • Ricevere e provare il prodotto
  • Pubblicare dei contenuti sui social media
  • Scrivere una recensione di prodotto
  • Compilare il sondaggio finale

Eucerin Aquaphor: conosciamo questo prodotto

Come detto inizialmente, Eucerin Aquaphor è un trattamento riparatore che accelera il processo di rigenerazione cellulare favorendo la guarigione della pelle estremamente secca, danneggiata o irritata.

La sua formula è priva di acqua e a base di paraffina e aiuta la pelle a rigenerarsi più velocemente creando l’ambiente ideale per la guarigione delle ferite, creando una barriera protettiva. Oltre alla sua efficacia nel favorire il processo di guarigione, Eucerin Aquaphor ammorbidisce e lenisce anche la cute.

Istruzioni d’utilizzo:

  • Applica ogni volta che è necessario sulle parti interessate.
  • Non usare sulle ferite aperte, sanguinanti o umide.

Si può applicare sulla pelle del viso, delle mani e del corpo.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate:

Come diventare tester di prodotti: tutto quello che devi sapere