Concorso “Amica Fortuna” Donnad: scopri ora se hai vinto e ricevi il codice omaggio

Non perdere il nuovo concorso gratuito “Amica Fortuna” Donnad e scopri subito se hai vinto una delle carte regalo in palio!

Pubblicità:

Clicca QUI e partecipa gratis!

Concorso “Amica Fortuna” Donnad: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. è attivo dal 18 febbraio 2022 alle ore 23.59 del 25 dicembre 2022 sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito, dedicato alle utenti iscritte al sito DonnaD.

I premi in palio

In palio ci sono 311 gift card digitali Epipoli del valore di 15€ da vincere con l’instant win. La gift card può essere convertita in buoni spesa come Amazon ed altre insegne.

Trova altri concorsi per: » Vinci buoni Spesa e Shopping | » Vinci buoni Amazon 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci il codice che hai ricevuto via email per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Come si riceve il codice amica Donnad?

Puoi ottenere un Codice della Fortuna in tanti modi, che verranno attivati nel corso dell’anno. Esempio, se sei già iscritto al sito dovresti aver ricevuto una newsletter contenente il codice di gioco.

Il codice si ottiene anche completando il proprio profilo, registrandosi al sito (per chi non è ancora iscritto), completando sondaggi, portando un amico e svolgendo altre attività.

Vuoi ricevere ora un codice omaggio Donnad? Segui questo link e rispondi al bot automatico: terminata la procedura, potrai inserire il tuo indirizzo email e ricevere un codice di gioco omaggio che arrivera nella tua casella di posta elettronica entro pochi minuti. Ricorda che potrai richiederne uno ogni 2 settimane.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: