Campioni omaggio Acuvue: richiedi i campioni gratuiti

di Simona Bondi
Campione omaggio Acuvue Oasys 1-Day

Ti piacerebbe provare gratuitamente le lenti a contatto Acuvue Oasys 1-Day? Grazie a questa iniziativa potrai ricevere un campione gratuito delle lenti a contatto più adatte a te. Ecco come fare per ottenerle.

Sponsorizzato:

Campioni omaggio Acuvue Oasys 1-Day

Ricevere un campione di prova di lenti a contatto ACUVUE® OASYS 1-Day o ACUVUE® OASYS 1 Day for ASTIGMATISM è facile!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ricevere il campione omaggio delle lenti a contatto Acuvue, dovrai seguire questo link (promozione terminata) e compilare il form apposito con tutti i dati personali richiesti.

Dovrai inoltre selezionare l’ottico più vicino a te: sceglilo con cura perchè non potrai modificarlo! Dopo aver inserito tutti questi dati riceverai via email un coupon da stampare che dovrai portare dall’ottico selezionato per il ritiro del campione omaggio.

Riceverai un campione di prova di lenti a contatto ACUVUE® OASYS 1-Day o ACUVUE® OASYS 1-Day for ASTIGMATISM. Compila il modulo di registrazione con i tuoi dati, scegli l’ottico più vicino e richiedi il tuo Voucher. Stampalo e portalo con te dall’ottico selezionato.

Clicca QUI per richiedere il campione omaggio

Non perdere anche queste promozioni:

Campione omaggio Acuvue Oasys 1-Day
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.