Come stampare i buoni sconto su Buonpertutti

di Simona Bondi Altri simili:

BuonPerTutti è il portale del Corriere della Sera che mette a disposizione di tutti gli utenti utilissimi coupon per la spesa da utilizzare in tutti i supermercati.

Sponsorizzato:

Ma come si stampano i buoni sconto di BuonPerTutti? E’ difficile? Niente affatto! E in questa guida ti spiegheremo passo passo come procedere per usufruire di tutte queste interessanti occasioni di risparmio!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come stampare i buoni sconto su Buonpertutti

Per poter mandare in stampa tutti i tagliandi per la spesa messi presenti sul portale del Corriere dovrai effettuare una semplicissima registrazione collegandoti a questa pagina e compilando il form con i dati richiesti.

In questo modo otterrai la tua username e la tua password da utilizzare per accedere alla tua area personale. Effettuato il login seleziona i coupon che più ti interessano, cliccandoci sopra con il mouse: verranno così aggiunti alla tua lista.

Ora non dovrai fare altro che premere il tasto rosso a destra denominato “Stampa i tuoi buoni” per avviare l’operazione.

Stampa i coupon e risparmia su tanti prodotti!

Prima di dare il definitivo ok alla stampa controlla che la tua periferica sia perfettamente carica e funzionante in quanto i coupon di BuonPerTutti non possono essere salvati sul pc,

E’ possibile che prima di procedere ti venga richiesto di aggiornare o scaricare il plugin Java: non ti preoccupare, scaricalo tranquillamente, è un software del tutto sicuro che viene utilizzato da questi portali per produrre i buoni sconto e dialogare con la tua stampante.

Quando tutto sarà a posto partirà la stampa dei tuoi tagliandi e tu potrai portarli con te al supermercato e presentarli in cassa prima del pagamento degli articoli promozionati. Risparmiare diversi euro sul totale del tuo scontrino è veramente facilissimo!

Sponsorizzato:

In caso di ulteriori problematiche tecniche puoi rivolgerti all’assistenza tecnica scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Non resta che augurarti buon risparmio!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.