Chicco: come diventare tester di prodotti con My Chicco

Da alcuni mesi anche il marchio Chicco ci offre la possibilità di testare gratuitamente i suoi prodotti: passeggini, culle, abbigliamento, scarpe ed altri prodotti per i nostri figli. Ma come si partecipa? Come si diventa tester? Ecco una guida che ti aiuterà a candidarti!

Tester Chicco su My Chicco: come si partecipa?

Sono sempre più numerose le aziende che ci permettono di testare, in modo completamente gratuito, i propri prodotti in cambio di recensioni.

Per partecipare alle iniziative di testing promosse da Chicco è necessario essere iscritti a “My Chicco”, l’area personale del sito ufficiale.

Per iscriverti segui questo link e scegli se registrarti con la carta fedeltà o senza, se non ne possiedi una (potrai comunque candidarti senza problemi).

Completa il tuo profilo in modo veritiero, in particolare inserendo i tuoi dati personali ed i dati del tuo bambino. Questi dati serviranno a Chicco per scegliere i potenziali tester dei suoi prodotti.

Grazie alla tua iscrizione attualmente riceverai anche un buono spesa del valore di 10€ iscrivendoti anche alla newsletter.

Dalla tua area personale My Chicco potrai:

  • Vedere la Carta fedeltà per accumulare punti
  • Regalo di benvenuto
  • Doppi punti sul tuo primo acquisto
  • Regali di compleanno
  • Promozioni dedicate

Come candidarsi alle iniziative di My Chicco per testare prodotti?

Dopo aver completato l’iscrizione, dovrai attendere l’avvio delle iniziative per diventare tester Chicco: le troverai periodicamente sul sito ufficiale oppure, se preferisci, le puoi trovare sempre segnalate nella sezione “Diventa tester” del nostro blog.

Quando sarà attiva una iniziativa per diventare tester di un prodotto Chicco, dovrai accedere con i dati scelti per “My Chicco” e rispondere ad alcune e semplici domande.

Al termine delle candidature, se sarai scelta, sarai contattata da Chicco per ricevere il prodotto omaggio da testare.

Quali prodotti si possono testare con Chicco?

Le iniziative avviate fino ad oggi, hanno permesso alle mamme ed ai papà selezionati di testare gratuitamente prodotti di vario genere: cavalli a dondolo, passeggini trio, culle, giacche, scarpine Chicco, tutine, giocattoli Vespa, fasce porta bimbo, cuscini da allattamento ed altri prodotti.

Questi alcuni dei prodotti messi in testing fino ad ora da Chicco:

Come si ricevono i prodotti da testare di Chicco?

In generale, se verrai selezionata per testare un prodotto riceverai un codice via email per ritirare il prodotto da testare in uno dei negozi monomarca e, successivamente, Chicco ti contatterà per conoscere la tua opinione sul prodotto testato.

Potrebbero interessarti anche:
Come si diventa tester (tutto quello che devi sapere)
Come diventare tester con The Insiders
Come si diventa tester dei prodotti Philips
Come ricevere campioni omaggio a casa