Come ricevere campioni omaggio di qualsiasi cosa a casa

I campioni omaggio e i prodotti gratis da testare sono sempre molto ricercati perchè ci consentono di provare tanti cosmetici, profumi, accessori per la casa e molto altro gratuitamente, senza il rischio di dover spendere dei soldi per qualcosa che non ci piace. Destreggiarsi e trovare i siti che spediscono campioncini o che ricercano tester non è semplice, ma oggi vedremo insieme come ricevere campioni omaggio di qualsiasi cosa a casa!

Guida alla richiesta di campioni omaggio sicuri

Le nostre segnalazioni quotidiane di campioncini o prodotti gratis da testare provengono da siti attendibili e sicuri. Moltissimi nostri lettori li hanno ricevuti a casa, tramite posta, entro qualche settimana dalla richiesta.

Nelle varie sezioni del sito troverai la possibilità di richiedere campioni omaggio di qualsiasi cosa che ti verranno spediti senza alcun obbligo di acquisto (gratis). Ecco una guida dettagliata che ti aiuterà ad orientarti in questo bellissimo mondo!

Campioni omaggio: in questa sezione troverai tante segnalazioni che ti consentiranno di ricevere mini-taglie di nuovi cosmetici, kit per neonati, fialette di profumo, campioncini di detersivo di grandi marchi come P&G, L’Oreal, Chanel e molto altro ancora. Ti ricordo che potresti dover attendere qualche settimana per riceverli, ma l’attesa verrà presto ripagata!

Come ricevere prodotti gratis da testare: oltre ai free sample, puoi ricevere omaggi anche candidandoti alle varie iniziative “diventa tester”. Si tratta di campagne promozionali che offrono ad un determinato numero di persone la possibilità di ricevere gratuitamente prodotti di vario tipo in cambio della propria opinione. In moltissimi casi i prodotti ricevuti sono in taglia piena (full size) e vengono spediti insieme a campioncini e buoni sconto da distribuire ad amici, parenti, conoscenti.

I portali che permettono di inviare la propria candidatura per i vari progetti sono molti: Trnd, Desideri Magazine, The Insider, Toluna, L’oreal, AlFemminile ne sono alcuni esempi. Scopri subito tutti i siti che permettono di diventare tester e partecipa alle prossime iniziative!

Come ottenere prodotti gratis in cambio di post sui social: hai un profilo social molto seguito, un blog ben avviato e desideri ottenere prodotti gratis in cambio di qualche post? Il consiglio è quello di metterti in contatto con le aziende, spiegare cosa fai e proporti per questo genere di attività. Ti ricordo che su DimmiCosaCerchi puoi creare subito il tuo blog gratuito: clicca qui per scoprire come fare.

Risparmiare sulla spesa con i coupon!

Non solo campioni omaggio di qualsiasi cosa, ma anche risparmio concreto sulla spesa dei generi che maggiormente incidono sul budget familiare. Abbiamo creato per te una guida con “le regole d’oro” per abbassare il costo del tuo carrello, soprattutto per quanto riguarda gli alimentari.

Buoni spesa: ultimi, ma solo in ordine di apparizione, i desideratissimi coupon da stampare. Nella sezione dedicata ai buoni sconto troverai tutto quello che ti serve alla portata di pochi click. Potrai risparmiare moltissimo grazie agli sconti sugli alimentari, i detersivi, i cosmetici, i cibi per animali e tanto altro ancora. Scaricali subito e stampali pochi minuti: il tuo portafogli ringrazierà!

Come ricevere campioni omaggio di qualsiasi cosa a casa

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Mi piacerebbe riceve campioni omaggio di profumi e cosmesi cosicché possa orientarmi per un migliore acquisto,vi ringrazio anticipatamente,Valentina

  2. Mi piacerebbe riceve campioni omaggio di profumi e cosmesi cosicché possa orientarmi per un migliore acquisto,vi ringrazio anticipatamente,Arianna.

  3. vorrei ricevere tester da provare e pubblicizzare magari sulla mia pagina facebook e instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *