Catalogo IKEA 2017: sfoglialo in anteprima

Scopri il nuovo catalogo Ikea 2017 ed arreda la tua casa con stile spendendo poco: sarà disponibile fra pochi giorni e siamo pronti per scoprirlo insieme!

Catalogo Ikea Italia

Non lo abbiamo mai nascosto: anche noi amiamo il marchio ed i prodotti Ikea e, quando ne abbiamo la possibilità, passiamo ore ed ore all’interno dei punti vendita per scovare nuove soluzioni di arredamento per la casa a prezzi low cost.

Fra pochi giorni potremo finalmente visualizzare in anteprima il nuovissimo catalogo 2017! Come già anticipato dal marchio Ikea, insieme al nuovo catalogo arriveranno tante interessanti novità.

Catalogo-Ikea-2017

Potremo sfogliare il nuovo catalogo Ikea 2017 attraverso un’esperienza unica a 360°, immergendosi in cinque ambienti tematici: praticamente, potremo vivere l’esperienza virtuale di quello che ci circonda rendendo più realistico il catalogo.

Ma non è tutto: nell’assortimento IKEA saranno presenti nuove collezioni, accompagnate da edizioni limitate, tutte da scoprire.

  • Segui questo link per vedere le anteprime

Il catalogo Ikea 2017 sarà disponibile online dal 30 Agosto, potrai trovarlo in edicola a partire dall’08 Settembre mentre potrai ritirarlo nei negozi Ikea dal 15 Settembre. Ma c’è anche un’altra bella notizia!

Non buttare il vecchio catalogo!

Fino al 31 ottobre 2016, se riporti il vecchio Catalogo in negozio riceverai in omaggio un set di 2 forbici MÅLA o una confezione da 12 pennarelli MÅLA.

Nell’attesa di sfogliare il nuovo catalogo completo, possiamo dare una sbiriciata ad alcune delle nuove collezioni Ikea e guardare il video di presentazione dedicato.

Scopri anche: Concorso Ikea: spazio alla sorpresa

Catalogo Ikea 2017

Ormai manca davvero poco alla pubblicazione del catalogo 2017 di Ikea: tenetevi pronte! Ti ricordiamo inoltre che se ami questo brand, da qualche tempo puoi visitare anche Ikea online. Puoi acquistare i tuoi prodotti e mobili preferiti e riceverli a casa entro pochi giorni dal tuo ordine.

Ikea è semplicità e praticità d’uso, ma, soprattutto, ti permette di organizzare al meglio anche gli spazi più piccoli di ogni casa.

Sfogliare il nuovo catalogo Ikea ti aiuterà a trovare tanti nuovi spunti e idee da copiare e riprodurre nelle aree di casa che vuoi rinnovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.