Concorso IKEA “Disegna il tuo peluche”

Se sei socio IKEA Family e hai un bimbo o una bimba di età compresa tra 0 e 12 anni, partecipa al concorso “Disegna il tuo peluche”: il suo disegno potrebbe trasformarsi in un vero peluche della prossima collezione SAGOSKATT e il tuo bambino potrebbe vincere dei premi. Inoltre l’intero ricavato verrà devoluto a iniziative a sostegno del diritto dei bambini a giocare e divertirsi.

Disegna il tuo peluche IKEA 2020: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da IKEA Italia Retail s.r.l in collaborazione con IKEA of Sweden AB è attivo fino al 1 novembre 2020.

In palio ci sono peluche, magliette ma anche buoni IKEA da 100€!

Per partecipare al concorso scarica i materiali per partecipare da casa entro il 1 novembre: clicca qui per scaricare i fogli da disegnare e fai realizzare un disegno di un peluche al tuo bambino.

Dal 2 al 6 novembre inclusi dovrai consegnare tutti i materiali compilati in tutte le loro parti e firmati presso uno dei punti vendita IKEA aderenti (il punto IKEA Cagliari Ordina e Arreda non partecipa all’attività).

Entro il 16.11.2020: ogni punto vendita IKEA Italia selezionerà n. 10 disegni da inviare alla sede centrale di IKEA Italia che provvederà a pubblicarli sulla propria pagina Facebook.

Dal 23.11.2020 al 29.11.2020 sarà possibile votare sulla pagina Facebook di IKEA Italia i disegni pubblicati.

Entro il 6.12.2020 IKEA Italia invierà a IKEA of Sweden AB i n. 15 disegni più votati.

Entro il 31.03.2021 IKEA of Sweden AB individuerà i n. 6 disegni, selezionati tra tutti quelli ricevuti dalle sedi centrali di IKEA nel mondo, a cui si ispireranno i nuovi peluche.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Soggetto Promotore: IKEA Italia Retail s.r.l in collaborazione con IKEA of Sweden AB
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!