Black Days Ikea: prodotti scontati per il Black Friday!

Stanno per arrivare i “Black Days Ikea“, una nuova occasione per risparmiare sull’acquisti dei tuoi mobili preferiti di questa catena di arredamento svedese tanto amata anche dagli italiani! Vuoi sapere come funziona e di cosa si tratta? Continua la lettura!

Black Days Ikea: prodotti scontatidel 30%

Quest’anno i Black Days di Ikea cambiano! La catena di negozi Ikea quest’anno ha deciso di modificare la promozione che negli anni passati ha coinvolto i consumatori permettendo loro di votare i prodotti preferiti, per poi venderli successivamente con lo sconto.

Dal 29 novembre all’1 dicembre 2019 acquista i prodotti IKEA più amati con uno sconto speciale: potrai infatti acquistare una serie di articoli con uno sconto fisso del 30%.

Per scoprire e partecipare a questa iniziativa dovrai seguire questo link dove, a partire dal 29 novembre (giornata del Black Friday) potrai acquistare alcuni articoli per la casa con uno sconto del 30%, che sarà valido sia in negozio che online.

I prodotti che troverai in offerta sono vari e, con un pò di fortuna, potresti trovare nella lista proprio il prodotto dei tuoi desideri.

Fra i prodotti in sconto con i Black Days Ikea (che puoi già vedere in anteprima sul sito) troverai divani, divani letto, tende, specchi, poltrone, sedie, strutture letto, materassi, letti a soppalco, cassettiere, guardaroba, sedie e molti altri ancora.

Scopri anche: Offerte Amazon in attesa del Black Friday

Black Days Ikea

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!