Black Days Ikea: oltre 70 prodotti scontati

Dal 12 al 18 novembre 2018 puoi votare un prodotto per categoria al giorno: il prodotto più votato per ogni categoria avrà uno sconto maggiore fra oltre 70 prodotti in offerta da venerdì 23 a domenica 25 novembre 2018.

Stanno per arrivare i “Black Days Ikea“, una nuova occasione per risparmiare sull’acquisti dei tuoi mobili preferiti di questa catena di arredamento svedese tanto amata anche dagli italiani! Vuoi sapere come funziona e di cosa si tratta? Continua la lettura!

Black Days Ikea: 70 prodotti scontati!

La catena di negozi Ikea ha deciso di coinvolgere i suoi consumatori in una iniziativa davvero singolare, alla quale ha dato il nome di Black Days, una sorta di Black Friday dedicato ai propri clienti che avranno la possibilità di scegliere quali prodotti acquistare con lo sconto.

Per scoprire e partecipare a questa iniziativa dovrai seguire questo link e dal 12 al 18 novembre 2018, votare un prodotto per categoria ogni giorno. In sintesi ogni giorno potrai votare il tuo prodotto preferito di ogni categoria proposta sul sito.

Il prodotto più votato di ogni categoria sarà quello che sarà proposto con uno sconto maggiore nei giorni dedicati al Black Days, che si svolgeranno venerdì 23 a domenica 25 novembre 2018. Durante queste giornate Ikea proporrà in offerta oltre 70 prodotti che i clienti potranno acquistare (pensiamo anche on-line) con un supersconto. I prodotti più votati di ogni categoria saranno quelli maggiormente scontati durante le giornate di offerte Ikea.

Se hai adocchiato un prodotto di tuo interesse che vorresti acquistare, coinvolge i tuoi amici in questa iniziativa invitando anche loro a votare i loro prodotti preferiti: fra pochi giorni potresti acquistarlo approfittando di una super offerta!

Al momento non sappiamo la tipologia di sconto che potrebbe essere applicata ai prodotti in offerta di Ikea, ma pensiamo che i prodotti scontati potrebbero facilmente arrivare un 60/70% di sconto, o magari anche di più!

Questa iniziativa ci piace molto ed è molto singolare: apprezziamo il fatto che Ikea abbia deciso di coinvolgere nella scelta dei prodotti da scontare i propri consumatori. In fondo, siamo noi che compriamo i loro prodotti, no? Ti piace questa iniziativa? Pensi che parteciperai? Noi abbiamo già votato il nostro prodotto preferito!

Scopri anche: Offerte Amazon in attesa del Black Friday

Stanno per arrivare i "Black Days Ikea", una nuova occasione per risparmiare sull'acquisti dei tuoi mobili preferiti di questa catena di arredamento svedese tanto amata anche dagli italiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.