Saldi invernali Ikea 2021: al via agli sconti anche online!

È tempo di saldi invernali Ikea! Per tutti coloro che vogliono rinnovare l’arredamento della propria casa o che, semplicemente, devono comprare un mobile nuovo, i saldi ikea 2021 sono un’ottima occasione di risparmio. Scopriamola insieme!

Pubblicità

Saldi invernali Ikea 2021: sconti online e in negozio

È tempo di saldi invernali e anche Ikea propone i suoi, online e in negozio, offrendoci tanti sconti su centinaia di prodotti.

Le offerte sui prodotti in saldo Ikea saranno attive dal 5 gennaio online e in negozio dal 7 gennaio al 14 febbraio, salvo anticipato esaurimento scorte. 

Per tutti coloro che hanno bisogno di acquistare un nuovo mobile, oggetti d’arredamento, tavoli, divani e molto altro ancora, i saldi invernali Ikea 2021 sono davvero un’occasione da cogliere al volo.

Pubblicità:

Seguendo questo link troverai tantissime promozioni con sconti che, in molti casi, arrivano fino al 39%.

E non dimenticare che, se sei in possesso della carta fedeltà Ikea, hai diritto ad uno sconto aggiuntivo del 10% sui prezzi già in saldo! Questo secondo sconto è valido per i soci IKEA Family e IKEA for Business su una selezione di prodotti già scontati.

Per utilizzare lo sconto online IKEA inserisci a carrello il codice EXTRA10%.

Tra le più interessanti, ti segnalo:

  • Cuscino 50×50 Saralena scontato del 39%
  • Cassettiera fasciatoio Sundvik scontato del 25%
  • Copripiumino con 2 federe Kransrams scontato del 17%
  • Scaffale Kallax scontato del 21%
  • Plaid Dunang scontato del 25%
  • Specchio da tavolo Karmsund scontato del 22%
  • Tavolino Lack scontato del 31%
  • E tantissime altre offerte ancora!

Questi sono solamente alcuni esempi, ma gli sconti sui prodotti riguardano tantissimi mobili e accessori per camera da letto, cucina, soggiorno, studio, arredi e decorazioni.

Per cogliere al volo queste opportunità puoi effettuare i tuoi acquisti comodamente online, tramite lo store ufficiale oppure usare il menu a tendina per scegliere il punto vendita fisico più vicino a casa tua.

Ti ricordo inoltre che se hai partecipato alla promozione “Compostiamoci Bene” di Ikea devi restituire l’albero di Natale Ikea entro questi giorni, altrimenti perderai la possibilità di ottenere il rimborso sotto forma di buono spesa (utilissimo da utilizzare in occasione dei saldi invernali Ikea!).

Saldi invernali Ikea

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: