È tornato il cashback Quasar rimborso stellare, che ti rimborsa fino al 70% del prezzo speso per l’acquisto dei detersivi Quasar: scopri come fare.
“Rimborso stellare con Quasar”: come partecipare
Il nuovo cashback Qasar è valido dal 3 Giugno 2025 al 15 Settembre 2025 nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale nel volantino oppure direttamente nel punto vendita, e nei relativi siti e-commerce.
Aderiscono al cashback tutti i prodotti del marchio Quasar, e per partecipare ti basterà acquistarne almeno 2 in un unico scontrino da conservare e fare richiesta del tuo rimborso. Se acquisterai tre prodotti, il rimborso sarà maggiore!
- Acquistando 2 prodotti riceverai il rimborso del 50% fino a un massimo di 2,50 €
- Acquistando 3 prodotti riceverai il rimborso del 70% fino a un massimo di 5,25 €
Quando avrai effettuato il tuo acquisto, dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato all’iniziativa entro un massimo di 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, e seguire la procedura per la richiesta del tuo rimborso.
Ti basterà inserire i tuoi dati e quelli dello scontrino oltre a indicare la modalità preferita di accredito del rimborso fra bonifico o carta ricaricabile dotata di codice IBAN: puoi anche utilizzare HYPE che è una carta associata a un conto dotata di IBAN ed è disponibile anche nella versione gratuita!
Il rimborso arriverà sul tuo conto entro un massimo di 150 giorni lavorativi dalla validazione della tua richiesta.
Non perdere tanti altri cashback sui detersivi: scopri la raccolta completa con tutte le iniziative con rimborso attive in questo momento.
