Con NIVEA si è “Soddisfatti o Rimborsati”: metti alla prova la skincare di NIVEA e, se non ne sarai soddisfatta, puoi richiederne il rimborso.
NIVEA “Soddisfatti o Rimborsati”: come funziona
La nuova iniziativa Soddisfatti o Rimborsati di NIVEA è attiva dal 01/02/24 al 31/08/24 ma specifica per ogni prodotto come da tabella riportata nel regolamento.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Come funziona? Per ogni prodotto che aderisce all’iniziativa, acquistato in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario e che rilasciano scontrini parlanti (attenzione quindi, deve essere a volantino!), avrai la possibilità di acquistare il prodotto coinvolto, provarlo per 28 giorni (periodo di prova, tassativo) e, se non ti soddisfa, richiedere il rimborso entro 5 giorni dal termine del periodo di prova.
Per esempio, dal 01/02/2024 30/04/2024, potrai mettere alla prova il prodotto NIVEA MEN Anti-Age 2in1 Power Siero Anti-Macchie (EAN: 4006000021980) acquistandolo in un negozio che pubblicizzi l’iniziativa. Dal momento dell’acquisto, dovranno passare 28 giorni (compreso il giorno di acquisto) prima di poter richiedere il rimborso in caso di insoddisfazione. Attenzione però! Al termine dei 28 giorni, avrai solo 5 giorni di tempo per farlo.
Ti riporto un altro esempio che trovi indicato anche nel regolamento: ad esempio, se lo scontrino cartaceo riporta l’acquisto in data 01/02/24, l’utente dovrà iscriversi al sito www.nivea.it e dovrà inviare il tutto entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 04/03/24, ma non prima del 29/02/24. Il sistema impedirà il caricamento della pratica prima/oltre il termine temporale previsto.
Per poter richiedere il rimborso è necessario essere iscritti alla community MYNIVEA ed essere in possesso dello scontrino cartaceo parlante e collegarsi alla pagina dedicata.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico Bancario, Postepay dotata di IBAN o Carta di Credito ricaricabile con IBAN (come HYPE).
Non sarà possibile chiedere il rimborso più volte per il medesimo prodotto, sarà invece consentito chiedere il rimborso per prodotti differenti fermo restando che non potranno essere sul medesimo scontrino cartaceo.
Prima di partecipare, ricordati di consultare con attenzione il regolamento completo per evitare errori.
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