Cashback “Air Wick ti rimborsa il 100% del diffusore Armonia Istantanea”

Acquista uno dei diffusori Air Wick “Armonia istantanea” e una ricarica per chiedere il rimborso del diffusore: ecco i dettagli.

Cashback Air Wick: come aderire

Il Cashback “Air Wick ti rimborsa il 100% del diffusore Armonia Istantanea” è attivo dal 28 dicembre 2020 al 21 febbraio 2021 presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

I prodotti in promozione sono i diffusori Air Wick “Armonia istantanea” e le ricariche: acquistane 1 per tipo e potrai chiedere il rimborso del diffusore. Ricorda che potrai chiedere al massimo 1 rimborso, fino ad un massimo di €12,24.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico bancario oppure su carta ricaricabile dotata di IBAN, esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal.

Per aderire conserva lo scontrino (unico) e collegati entro 5 giorni dall’acquisto al sito della promozione seguendo questo link: segui la procedura e richiedi il tuo cashback in pochi step.

Dovrai poi attendere la convalida della tua partecipazione e il rimborso direttamente sulla modalità di pagamento scelta. Ricorda di conservare il documento d’acquisto scontrino (integro ed originale) almeno fino al 31/08/2021 per eventuali verifiche sulla regolarità della partecipazione da parte del Promotore.

Per informazioni scrivi a rimborsodiffusore@segreteriapromozioni.it.

Il regolamento della promozione è disponibile seguendo questo link.

Non perdere anche:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La sezione dedicata a tutti i Provami gratis
La lista dei provami gratis attivi ovunque
La lista di tutte le promozioni di cashback attive

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!