Cashback Finish: richiedi il rimborso del 100% della spesa!

Grazie al nuovo cashback Finish “Pulito assicurato, scontrino rimborsato” acquisti 10€ di prodotti e ti fai rimborsare tutta la spesa seguendo questa procedura.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

Il nuovo cashback Finish è valido dal 1/11/2021 al 31/12/2021 sul territorio nazionale presso i punti vendita (GDO e Drugstore) riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono inclusi gli acquisti negli e-commerce afferenti ai punti vendita fisici coinvolti.

Sono validi gli acquisti sul sito www.amazon.it da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera e nei siti e-commerce diversi da quelli indicati.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

Aderiscono all’iniziativa tutti i detergenti Finish elencati nella Tabella A del regolamento.

Acquistando almeno 10€ di prodotti coinvolti, potrai richiedere il rimborso di 10 euro (importo massimo) sostenuti per l’acquisto degli stessi effettuando la procedura descritta di seguito.

Alcuni dei prodotti aderenti che puoi comprare ora su Amazon (assicurati sempre che siano venduti e spediti da Amazon per rientrare nella promozione):

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso di 10 euro (importo massimo). In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.

Ciascun Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originale dei prodotti che potranno essere richiesti in caso di verifiche. Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a pulitorimborsato@segreteriapromozioni.it. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:
Richiedi gratis la guida sulle Criptovalute
Vinci buoni regalo Amazon gratis con Agosfera
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)
Nielsen Mobile Panel: ricevi buoni spesa, senza fare nulla!

Pubblicità: