Cashback “Sudiamo Digitale” Borotalco: come avere il rimborso di 3 prodotti

di Simona Bondi Altri simili:
Borotalco "Studiamo Digitale"

Grazie al nuovo cashback Borotalco “Sudiamo Digitale” puoi avere il rimborso di 3 prodotti e, contemporaneamente, contribuire ad una buona causa dedicata ai progetti scolastici. Ecco come funziona.

Sponsorizzato:

Sudiamo Digitale con Borotalco: come avere il rimborso

“Borotalco Sudiamo Digitale” è attivo dal 24 Agosto 2020 fino al 4 Novembre 2020 esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale
pubblicitario
ed il volantino e negli shop online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come funziona la promozione? Acquistando 3 deodoranti della linea “Borotalco” (escluse le confezioni di prodotti multiple o regalo) potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta per gli stessi come risulta dal documento d’acquisto fino ad un massimo di 10,00 euro.

Per richidere il rimborso è necessario essere in possesso di uno scontrino parlante che riporti l’acquisto di 3 deodoranti Borotalco e collegarsi al sito dedicato alla promozione.

Sponsorizzato:

Entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto inserisci tutti i dati richiesti ed indica la tua preferenza per il rimborso (bonifico oppure carta ricaricabile).

Se tutto sarà conforme a quanto richiesto dal regolamento, riceverai il tuo rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

Inoltre aderendo all’iniziativa aiuterai la Società Promotrice a sostenere la campagna contro la povertà educativa con il progetto “RISCRIVIAMO IL FUTURO” di Save the Children. Per ogni rimborso effettuato, la Società Promotrice donerà a Save the Children una somma pari all’importo rimborsato.

Borotalco "Studiamo Digitale"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum. Importante:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.