Cashback “Sudiamo Digitale” Borotalco: come avere il rimborso di 3 prodotti

Grazie al nuovo cashback Borotalco “Sudiamo Digitale” puoi avere il rimborso di 3 prodotti e, contemporaneamente, contribuire ad una buona causa dedicata ai progetti scolastici. Ecco come funziona.

Sudiamo Digitale con Borotalco: come avere il rimborso

“Borotalco Sudiamo Digitale” è attivo dal 24 Agosto 2020 fino al 4 Novembre 2020 esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale
pubblicitario
ed il volantino e negli shop online.

Come funziona la promozione? Acquistando 3 deodoranti della linea “Borotalco” (escluse le confezioni di prodotti multiple o regalo) potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta per gli stessi come risulta dal documento d’acquisto fino ad un massimo di 10,00 euro.

Per richidere il rimborso è necessario essere in possesso di uno scontrino parlante che riporti l’acquisto di 3 deodoranti Borotalco e collegarsi al sito dedicato alla promozione.

Entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto inserisci tutti i dati richiesti ed indica la tua preferenza per il rimborso (bonifico oppure carta ricaricabile).

Se tutto sarà conforme a quanto richiesto dal regolamento, riceverai il tuo rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

Inoltre aderendo all’iniziativa aiuterai la Società Promotrice a sostenere la campagna contro la povertà educativa con il progetto “RISCRIVIAMO IL FUTURO” di Save the Children. Per ogni rimborso effettuato, la Società Promotrice donerà a Save the Children una somma pari all’importo rimborsato.

Non perdere anche:

La possibilità di ricevere Degustabox con un prodotto EXTRA
La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
Oppure visita la sezione dedicata ai premi sicuri (sempre aggiornata)

Borotalco "Studiamo Digitale"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!