Wc Net ti rimborsa: come richiedere il rimborso di WC NET sturascarichi Azione totale

Acquista una confezione WC NET STURASCARICHI AZIONE TOTALE “Provami Gratis” da 1000 ml o 1100 ml, conserva lo scontrino e segui le istruzioni per richiedere il tuo rimborso. Ecco come fare!

Wc Net ti rimborsa: come aderire alla promozione

La nuova attività di cashback è valida dal 01/08/2020 al 31/12/2020, nel territorio nazionale presso i punti vendita che avranno a scaffale i prodotti oggetto della promozione.

I prodotti che aderiscono sono (devono riportare l’etichetta “Provami gratis”):

  • WC NET STURASCARICHI AZIONE TOT 1000ml (rimborso fino ad un massimo di euro 3,49) – EAN 8004050036486
  • WC NET STURASCARICHI AZIONE TOT 1100ml (rimborso fino ad un massimo di euro 4,99) – EAN 8003650000156

Per partecipare all’iniziativa acquista uno dei due prodotti sopra elencati, conserva lo scontrino e, entro un massimo di 5 giorni dalla data di acquisto collegati a questo sito ed inserisci tutti i dati richiesti.

Ricordati di confermare la tua partecipazione cliccando sul link di conferma che riceverai entro pochi minuti dalla partecipazione (importante!).

Entro 60 giorni dalla tua partecipazione riceverai una mail di convalida e, successivamente, otterrai il tuo rimborso direttamente sul conto corrente che avrà indicato in fase di registrazione.

Per ricevere i cashback (di ogni tipologia) puoi richidere la carta HYPE: è gratuita, dotata di IBAN (quindi puoi usarla come se fosse un conto corrente) e, al primo accedito (di almeno 1€) ti regala 10€ omaggio! Leggi qui come fare per averla.

Ricorda che se lo scontrino non sarà parlante dovrai fare apporre la dicitura del prodotto promozionato unitamente al timbro e la firma del punto vendita prima di procedere con la richiesta di rimborso.

Da ricordare:
Modalità di rimborso: bonifico bancario
Tempistiche rimborso: entro 60 giorni
Eventuale contatto: wcnetrimborsa@promotiontag.it

Provami gratis WC NET sturascarichi

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!