Buono sconto polenta Valsugana

Dopo la segnalazione dei coupon da stampare per le Tisane Bonomelli abbiamo trovato un’altra interessante opportunità indetta da Polenta Valsugana:  presto saranno infatti disponibili quelli per questo prodotto, pronti per essere stampati direttamente dalla vostra casella di posta elettronica.

Per ora quella che vi proponiamo è solamente un’anticipazione, sulla pagina ufficiale del marchio, che trovate linkata alla fine di questo articolo, infatti è presente una finestra che annuncia la possibilità di ricevere i buoni sconto per la polenta in anteprima iscrivendosi alla newsletter.

Sarà sufficiente compilare il form con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, rispondere alle brevi domande del questionario a fini statistici e dare l’ok per entrare a far parte della lista degli utenti iscritti che riceveranno, non appena pronti, i coupon per acquistare la Polenta Valsugana.

buono-sconto-polenta-valsugana

 Leggi anche: Buono sconto olio Bertolli

Grazie a questa iscrizione potrete anche avere accesso ad altre interessanti possibilità: ricette, consigli utili, aggiornamento sulle novità e moltissimo altro!

A questa recente segnalazione, si vanno ad aggiungere alcune altre che vi abbiamo postato nei giorni scorsi: sono infatti disponibili per la stampa anche i nuovissimi coupon di Galbani per i prodotti Santa Lucia, mascarpone e gorgonzola e quelli di Giovanni Rana, validi per l’acquisto di una confezione di Duetto.

E se non credete che con i buoni sconto da stampare si possano ottenere dei risparmi notevoli, leggete le testimonianze dei nostri utenti della community che potete trovare nella rubrica Risparmiatori in Azione scoprirete come è semplice ottenere sino al 70% di sconto!

Non resta che augurare buona spesa a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *