Anche le Tisane Bonomelli entrano a far parte dei prodotti sui quali è possibile ottenere un risparmio grazie ai buoni sconto da stampare. Quelli messi a disposizione dal noto brand di prodotti erboristici sono ben due del valore nominale di un euro l’uno.
Per ottenerli è sufficiente registrarsi al sito che trovate indicato alla fine della pagina e compilare attentamente il form con tutti i vostri dati personali. Successivamente vi arriverà la mail di conferma con un link da cliccare; fate quindi attenzione all’indirizzo di posta elettronica che andate ad inserire! Se non ricevete il messaggio controllate nello spam e nella cartella posta indesiderata perchè a volte questo genere di comunicazioni finiscono erroneamente lì.
Una volta che avrete confermato l’iscrizione non dovrete fare altro che accedere all’area dedicata ai buoni sconto per le tisane e cliccare  sopra quello che vi interessa in modo da mandarlo direttamente in stampa (assicuratevi che la stampante sia accesa).
Leggi anche: Nuovi buoni sconto Galbani – Ottobre/Novembre 2013
Nella vostra area personale ne troverete a disposizione due: uno valido su un prodotto a scelta della linea promozionata Tisane Bonomelli e uno specifico per la Tisana Rilassante. I coupon sono validi un mese dalla stampa , è nominale e non puo’ in nessun modo essere riprodotto oppure fotocopiato.
Una volta stampato non vi resterà che portarlo al supermercato con voi e presentarlo in cassa prima del pagamento, per poter risparmiare un euro sull’acquisto delle confezioni! Controllate anche tutta la nostra raccolta dei buoni sconto da stampare : ne troverete molti da associare a questo nuovo offerto da Tisane Bonomelli per una ” spesa pazza” all’insegna del risparmio!
Attendiamo, come sempre, le vostre testimonianze e le foto dei vostri scontrini scontati!
CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Buoni sconto giocattoli Mattel
- Buono sconto da ritagliare Purina Duo Delice
- Buono sconto Giovanni Rana
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!