Ama il tuo intimo: in regalo una visita ginecologica

Con i prodotti Intima Roberts e Chilly puoi avere in regalo una visita dal tuo ginecologo di fiducia. Vediamo subito i dettagli della nuova operazione a premi.

Pubblicità:

Premio certo “Ama il tuo intimo”: come avere una visita ginecologica in regalo

La nuova operazione a premi promossa da Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. è attiva dal 20 agosto 2020 al 29 novembre 2020 nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Esclusivamente nei punti vendita appartenenti al gruppo SDA srl ad insegna Acqua&sapone e Quamar Distribuzione srl ad insegna Acqua&Sapone che espongono il materiale pubblicitario sarà possibile partecipare dall’11/08/2020 al 20/11/2020.

Sono escluse le farmacie e parafarmacie. Sono inclusi gli acquisti on-line.

Il premio certo consiste in un voucher del valore massimo di 70 euro (IVA esente) da utilizzare per la prenotazione di una visita specialistica presso il medico specialista in ginecologia di fiducia fruibile presso strutture mediche private (maggiori dettagli nel regolamento).

Per aderire alla promozione dovrai comprare, anche con più documenti d’acquisto “parlanti” (fino ad un massimo di 5 scontrini) presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, almeno 10 euro di prodotti per l’igiene intima a marchio Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts (elenco completo del regolamento).

Entro 3 giorni dall’acquisto collegati a questo sito, registrati o accedi con i tuoi dati ed inserisci tutti i dati richiesti, ricordandoti di confermare la tua partecipazione cliccando sul link di conferma che riceverai via email.

Dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Segreteria provvederà ad inviare all’ indirizzo mail indicato in fase di registrazione una e-mail con le modalità per la fruizione del premio.

Ricordati di conservare scontrini e codici EAN per eventuali controlli. Ogni utente potrà richiedere solo n.1 premio nel corso dell’intero periodo.

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere scaricato seguendo questo link.

Ama il tuo intimo: in regalo una visita ginecologica