Catalogo IKEA 2022: sfoglialo online

di Simona Bondi Altri simili:
Catalogo IKEA 2021: sfoglialo online
Catalogo IKEA 2021: sfoglialo online

È in arrivo il nuovo catalogo IKEA 2022: sfoglia con noi il catalogo delle nuove collezioni IKEA 2021! Troverai tante idee ed ispirazioni per la tua casa.

Sponsorizzato:

Catalogo IKEA 2022: sfoglialo online

A partire dal oggi potrai finalmente sfogliare l’anteprima del nuovissimo catalogo Ikea: anche quest’anno nella versione digitale del Catalogo IKEA troverai idee e suggerimenti per arredare la tua casa con gusto e allegria, video, novità e molto altro ancora.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Nel catalogo 2022 di IKEA troverai tante idee e soluzioni perfette per ogni ambiente della casa e adatti a tutte le tasche. Per festeggiare i settant’anni del catalogo Ikea potrai sfogliare l’online o ritirare una copia del catalogo in negozio a partire dal 21 agosto 2020.

A partire dal 21 agosto 2020, potrai visionare il nuovo catalogo IKEA qui.

Sponsorizzato:

Le nuove brochure Cucine e Guardaroba, pensate per offrirti informazioni dettagliate sui prodotti e tanta ispirazione, saranno di nuovo sfogliabili online a settembre.

La nuova brochure IKEA for Business sarà nuovamente online a ottobre.

Anche io, come te, amo terribilmente il marchio Ikea: la catena d’arredamento svedese offre soluzioni di arredamento economiche, molto funzionali e decorative. Con una piccola spesa puoi trasformare completamente l’aspetto di una stanza!

Guarda ora l’anteprima del nuovo catalogo IKEA!

Sponsorizzato:

Come risparmiare sugli acquisti da Ikea

Se stai pensando di acquistare qualche nuovo accessorio un mobile per arredare la tua casa ricordati che puoi approfittare degli sconti derivanti dal programma fedeltà Ikea Tack!

Il programma sarà attivo fino al 30 settembre 2020, salvo proroghe.

Se non hai voglia di attendere l’accumulo dei punti hai comunque la possibilità di risparmiare nell’immediato approfittando del programma di cashback di Ikea: ti basta comprare delle IKEA card direttamente online per ottenere subito un credito che ti permetterà di scontare le successive card che andrai ad acquistare. Le card sono facili da riscattare e sono attive a partire già dal giorno successivo all’acquisto.

Catalogo Ikea a casa: o no?

Oltre alle nuove collezioni, lo scorso anno Ikea ha strizzato un’occhio anche all’ambiente. Il catalogo Ikea non è arrivato a casa nostra, ma lo abbiamo potuto sfogliare comunque in questi modi:

  • Sfogliando il catalogo Ikea online
  • Ritirando una copia gratuita nei negozi Ikea
  • Acquistando una copia in edicola (il costo sarà rimborsato con il primo acquisto in negozio)

Nonostante questo annuncio, alcune clienti lo hanno comunque ricevuto a casa gratuitamente e senza farne richiesta. A mio avviso, sfogliare la versione online è il metodo migliore per evitare sprechi di carta ed averlo sempre a portata di mano.

Catalogo IKEA 2021: sfoglialo online

Altre letture consigliate:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.