Vinci una lampada da tavolo Spider-Man con Philips

Inventa la tua Super Hero Story e vinci con Spider Man

Grazie al nuovo concorso a premi in instant win ed estrazione finale potreste aggiudicarvi una bellissima lampada da tavolo Philips decorata con Spider Man. I protagonisti saranno i vostri bambini, che dovranno inventare una super hero story da caricare sul sito per partecipare all’assegnazione dei premi in palio.

Instant Win Philips:

Per partecipare dovrete, come prima cosa, raggiungere la pagina dedicata al concorso e iscrivervi con tutti i vostri dati corretti e veritieri. Successivamente verrete invitati a caricare la vostra Super Hero Story che dovrà essere inventata, raccontata o scritta dal vostro bambino.

Come opzione potrete anche allegare un’immagine del vostro bimbo vestito da super eroe. Al termine della procedura di caricamento si attiverà il processo di estrazione immediata che vi comunicherà subito se risulterete o meno vincitori di una delle lampade da tavolo Philips Spiderman.

Estrazione finale:

Tra tutti coloro che hanno partecipato, al di là che risultino vincitori o meno dell’instant win, verrà estratto a sorte, entro il 4 Luglio alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, un fortunato vincitore che si aggiudicherà un intero kit del Super Eroe composto da lampade, sospensorio, torcia, lucina da notte per un valore commerciale di oltre 120 euro!

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, come sempre vi invitiamo a leggerlo con la dovuta attenzione. Siete pronti a caricare la vostra storia da super eroi personali? La Dea Bendata potrebbe sorridervi e farvi vincere questo bellissimo premio che farà sicuramente felice il vostro piccolo di casa!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO