Vinci un Surface al giorno con Sky

Concorso instant win SKy: vinci Surface

Siete clienti Sky con contratto attivo da almeno un anno? Allora potete partecipare al nuovo concorso instant win che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere un tablet Surface Microsoft al giorno! Provare ad aggiudicarsi uno di questi utilissimi tablet è semplice, basta cliccare qui e inserire i dati richiesti.

Come partecipare al concorso Sky

Per prendere parte all’instant win promosso da Sky occorre essere clienti da almeno un anno e avere un contratto attivo. Se ne possedete i requisiti vi verrà richiesto di iscrivervi all’area fai da te o di completare la registrazione nel caso in cui l’abbiate fatto in passato, ma risultasse incompleta.

Tenta la fortuna anche con: Contributo per l’economia familiare – Vinci con Colgate

Fatto questo dovrete collegarvi all’area “Solo per Te” dove sarà presente il banner dell’operazione promozionale e partecipare al meccanismo di estrazione immediata giornaliera di uno dei tablet Surface messi in palio per ogni giornata di gioco. Durante tutto il periodo concorsuale ne verranno messi a disposizione 35.

Se sarete stati fortunati visualizzerete subito la schermata di vincita e riceverete tutte le istruzioni per convalidare il vostro premio, così come indicato nel regolamento integrale.

Eventuali premi non vinti o non accettati saranno devoluti in beneficenza alla Onlus “Aiutare i bambini”. Pronti a tentare la fortuna con questa nuova occasione promossa da Sky? Allora incrociate le dita, il nuovo device firmato Microsoft potrebbe essere vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *