Degustabox: come funziona e perché conviene (provala con lo SCONTO!)

Se ancora non conosci Degustabox, leggi questo articolo perché vorrai ordinarla subito! Degustabox è un servizio che ti permette di ricevere ogni mese, a sorpresa in base alle tue preferenze, da 9 a 14 prodotti alimentari che riceverai direttamente a casa tua ad un prezzo molto conveniente.

Come funziona Degustabox

Immagina il piacere di ricevere ogni mese a casa tua, senza pagare la spesa di spedizione, una scatola contenente tanti prodotti alimentari e bevande delle migliori marche tutte da provare e sperimentare in famiglia.

Aprendo la scatola scoprirai il suo contenuto (che non delude mai): troverai biscotti, crackers, pasta, farina, succhi di frutta, salse, sughi di pomodoro, caramelle, merendine e molto altro ancora. Il tutto senza andare al supermercato!

Per ordinarla ti basta seguire questo link e farne richiesta: il primo cofanetto costa solo 9,99€ + spedizione gratuita.

Il cofanetto arriva a casa tua fra il 18 ed il 20 di ogni mese, portando con se tante golosità da sperimentare in cucina.

Se sei soddisfatto della tua Degustabox, continua con il tuo abbonamento: altrimenti cancella la tua iscrizione entro il giorno 10 del mese inviando un’email a contatti@degustabox.com. Visto com’è semplice aderire o cancellare l’abbonamento?

  • Segui questo link e prova subito Degustabox: se non sarai soddisfatto, potrai annullare il tuo abbonamento con un semplice click!

Io ricevo questo cofanetto, ogni mese, ormai da diverso tempo: mia figlia lo adora e non vedo l’ora di scoprire ogni mese il suo contenuto.

Vuoi scoprire cosa contenevano le box che ho ricevuto? Ti allego una gallery fotografica per permetterti di valutare la sua grande qualità. Degustabox non delude mai, ne i grandi, ne i piccini di casa!

Registrandoti tra il giorno 1 e il 13, riceverai la tua prima Degustabox tra il 20 e il 24. Se ti registri dal 14 al 21 la riceverai tra il giorno 26 e il 31, mentre iscrivendoti dal 22 al 31 riceverai la box tra il giorno 2 e l’8 del mese successivo.

Sei ancora indeciso?

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *