Vinci un anno di bollo e assicurazione auto con Arexsons

Compra un prodotto Arexons e prova a vincere il pagamento del bollo auto e/o dell’assicurazione per un anno intero! Ecco i dettagli del nuovo concorso a premi.

Pubblicità

Arexons: vinci bollo e assicurazione per un anno!

Il nuovo concorso a premi promosso da Arexons Spa è attivo dal 1° Marzo 2021 al 31 Dicembre 2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

In palio ci sono 44 premi consistenti ciascuno in un buono virtuale che dà diritto ad un anno di bollo auto del valore massimo di € 200,00 (instant win settimanale) e 3 premi consistenti ciascuno in un buono virtuale che dà diritto ad un anno di assicurazione RC auto per un valore massimo di € 800,00 (IVA esclusa).

Sono oggetto della promozione tutti i prodotti a marchio Arexons, con esclusione di Profumatori, Panni Wizzy e Vernici spray.

Pubblicità:

Per partecipare al concorso acquista 1 prodotto promozionato (con scontrino parlante, da conservare) e collegati al sito dedicato al concorso.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, saprai subito se hai vinto il pagamento del bollo auto per un anno!

In alternativa, se preferisci, potrai partecipare anche inviando un sms al numero 3202043330 indicando i seguenti dati dello scontrino:

  • Data (senza segni o caratteri di separazione e nel formato ggmmaa),
  • Ora (senza segni o caratteri di separazione e nel formato hhmm),
  • Importo complessivo (senza virgole),
  • Numero documento (comprensivo degli zeri iniziali e senza segni o caratteri di separazione).

Dovrà essere inserito un asterisco tra ciascun dato digitato.

Se non hai vinto, conserva comunque lo scontrino per l’estrazione finale dei premi finali, ovvero 3 voucher per il pagamento dell’assicurazione della macchina per un anno.

Estrazione finale e di recupero entro il 28 Febbraio 2022. Per info e segnalazioni scrivi a info@vinciconarexons.it

Soggetto Promotore: Arexons Spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Vinci un anno di bollo e assicurazione auto con Arexsons
Vinci un anno di bollo e assicurazione auto con Arexsons

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!