Finish “Fai un nodo al rubinetto”: vinci lavastoviglie Bosch con l’instant win!

Non perdere il nuovo concorso a premi Finish: compra i prodotti aderenti (anche su Amazon!) e prova a vincere subito una lavastoviglie Bosch da incasso! Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità

Con Finish vinci lavastoviglie Bosch

Il nuovo concorso a premi promosso da Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. è attivo dal 15 Marzo 2021 al 30 Aprile 2021 nei punti vendita del territorio Nazionale italiano e della Repubblica di San Marino riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa. Sono validi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano e sul sito www.amazon.it.

In palio ci sono 47 Lavastoviglie da incasso Bosch del valore medio di mercato di 739,00 euro (IVA inclusa) cadauno.

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Finish riportati nel regolamento (qui di seguito eccone alcuni aderenti):

Pubblicità:

Per partecipare al concorso acquista 1 prodotto a scelta tra quelli coinvolti nei punti vendita fisici ed online e collegati al sito dedicato al concorso a premi.

Dopo esserti registrata ed aver inserito tutti i dati richiesti (compreso il codice EAN presente sulla confezione) parteciperai subito all’instant Win e scoprirai se hai vinto o meno una delle lavastoviglie da incasso Bosch in palio per questo concorso.

Se avrai vinto, per convalidare la vincita i consumatori dovranno inviare entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo 2608finish@solelunacom.it la seguente documentazione:

·       la scansione/foto del proprio documento d’identità valido (fronte – retro);

·       l’indicazione nel corpo della e-mail i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, cap, indirizzo e-mail, recapito cellulare) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.

Tutte le giocate pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione di recupero, che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 15 Giugno 2021.

Soggetto Promotore: Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Finish "Fai un nodo al rubinetto
Finish “Fai un nodo al rubinetto”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: