Come vincere soldi: ecco i modi (legali) per farlo

Stanco di sognare di vincere soldi? In questo articolo ti svelo come far avverare il tuo sogno. No, non ti sto parlando di gratta e vinci, di vincere al lotto o al superenalotto, ma di concorsi a premi che ti permetteranno di vincere soldi legalmente ed in modo sicuro.

Continua a leggere e scopri come fare.

Vincere soldi con i concorsi a premi

Partecipare ai concorsi a premi può davvero essere un’occasione interessante per vincere soldi legalmente che ti permetteranno di toglierti qualche soddisfazione. Sono moltissime le proposte, spesso ancora sottovalutate, che prevedono discrete somme di denaro in premio per i concorrenti più creativi.

Proprio così. La possibilità di vincere soldi (anche cifre importanti) con i concorsi a premi è prevista dall’art. 6 del DPR 430/2001 come forma di corrispettivo di prestazione d’opera, di riconoscimento del merito personale o di incoraggiamento nell’interesse della collettività.

In altre parole sono previste vincite in denaro per i concorsi creativi.

Scrivi poesie, racconti o sei un’esperta di moda? Se sei un tipo creativo potrai trovare online un’infinità di concorsi a premi gratuiti che ti daranno la possibilità di portare a casa somme di denaro importanti per premiare la tua creatività.

Sono moltissimi i siti online che propongono concorsi fotografici a premi o vincite in denaro per la realizzazione di video.

Seguendo questo link saprai subito quali sono i concorsi letterari, poetici, scientifici e di design attualmente disponibili. Se non trovi quello adatto a te potrai sempre restare aggiornato visitando i siti specializzati.

Uno di questi è senza dubbio Userfarm.com.

Iscrivendoti gratuitamente potrai conoscere in tempo reale i progetti creativi disponibili proposti dai vari brand. Tra i progetti attivi in questo momento, ad esempio, c’è quello proposto da Danonino che mette in palio ben 18.000€ per il vincitore.

Registrandoti e scaricando il brief potrai conoscere le modalità di partecipazione. Potresti essere proprio tu il partecipante che sarà premiato per la sua creatività!

Spesso l’iscrizione ai vari concorsi a premi proposti su Userfarm.com prevede addirittura l’invio di campioni di prodotto gratuiti utili per la realizzazione dei video.

Un altro sito web simile, che offre la possibilità di vincere denaro con i concorsi a premi è Myvisto.it.

Anche in questo caso la sfida lanciata dai brand più prestigiosi potrebbe farti vincere premi molto ghiotti che possono arrivare anche a 10.000€!

Tutto quello che occorre è creatività, originalità e pazienza. Se possiedi questi requisiti perché non provare? Concorsi a premi per vincere buoni spesa

Abbiamo visto che i premi in denaro sono riservati ai concorsi creativi. Vi sono però molti concorsi a premi gratis che ti permetteranno di vincere buoni spesa utilissimi che ti permetteranno di risparmiare soldi veri nei tuoi acquisti quotidiani.

Con il denaro risparmiato potrai comunque toglierti qualche soddisfazione!

Come hai potuto vedere sono davvero moltissime le occasioni che ti offre il web. Se sei davvero stanco di sognare di vincere soldi oggi puoi incrociare le dita e provare a trasformare il tuo sogno in una splendida realtà!

Clicca qui per partecipare ai concorsi per vincere buoni spesa

Come vincere soldi: ecco i modi per (legali) per farlo
Come vincere soldi: ecco i modi per (legali) per farlo
Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!