,

Spendi e Riprendi sui libri scolastici: tutte le promozioni

Come ogni anno, appena terminata la scuola, “fioccano” le promozioni che ti permettono di ricevere un rimborso in buoni spesa acquistando i libri per la scuola. Si tratta di una vera e propria occasione per risparmiare dal momento che, purtroppo, dei libri scolastici proprio non possiamo farne a meno!

Scopriamo insieme quali supermercati ci offrono queste occasioni di risparmio: potrai così scegliere la migliore offerta sui libri di scuola per te!

Spendi e Riprendi sui libri di scuola: tutte le offerte

Dove conviene acquistare i libri scolastici? Sono sempre più numerosi i supermercati che ci offrono questa occasione per risparmiare anche se, per i limiti imposti dalla legge, lo sconto è più o meno lo stesso per tutti. Confrontiamo insieme le offerte attive nel 2017.

Spendi&Riprendi libri di testo – Carrefour

I supermercati Carrefour ti offrono la possibilità di ricevere un buono sconto pari a 25% dell’importo speso per ordinare i libri di testo per la scuola se sceglierai di prenotarli e ritirarli direttamente in negozio dopo aver fatto la prenotazione on-line.

Per prenotare i tuoi libri di testo avrai tempo fino alla 25 settembre 2017: avrà diritto on buono sconto del 25% sul totale degli acquisti per gli ordini effettuati on-line e del 20% se deciderai di effettuare l’ordine direttamente in punto vendita. I libri saranno disponibili già a partire dal 26 giugno.

Il buono sconto verrà erogato al momento del pagamento, il quale potrà essere effettuato presso i punti vendita aderenti fino al 13 novembre 2017 e potrà essere utilizzato dal 10 luglio al 27 novembre 2017 a fronte di una spesa minima di 40€, con carta SpesaAmica Payback, in un’unica soluzione su tutta la spesa.

Per vedere tutti i dettagli di questa promozione segui questo link.

Spendi&Riprendi libri di testo – Coop Alleanza

Dal 12 giugno al 1° ottobre puoi prenotare alla Coop i libri delle scuole secondarie di primo e secondo grado per il prossimo anno scolastico e anche i libri per le vacanze per le scuole primarie e secondarie, oltre che i libri universitari. Come sempre puoi scegliere se ordinare testi nuovi o usati e vendere i libri che non usi più, portandoli in negozio.

Le agevolazioni sono le seguenti:

  • Se sei socio: Oltre allo sconto del 15% sul prezzo di copertina, hai un 10% in buono sconto se prenoti online entro il 31 luglio oppure 5% in buono sconto prenotando in negozio e dal 1° agosto online. I buoni sono calcolati sull’importo speso in libri di testo.
  • Se non sei socio: Anche per te una occasione di risparmio: ricevi uno sconto del 15% sul prezzo di copertina dei libri che decidi di acquistare.

Per tutti i dettagli, segui questo link.

Spendi&Riprendi libri di testo – Conad

Dal 1 giugno al 15 ottobre 2017 puoi prenotare e acquistare i libri di testo nei punti vendita Conad aderenti. Riceverai il 25% del costo dei libri in buoni spesa.

Il Buono consegnato potrà essere utilizzato dal cliente in una successiva occasione di acquisto fino al 3 dicembre 2017. I Buoni ricevuti non possono essere utilizzati per l’acquisto di libri, libri di testo, quotidiani e periodici (in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99), farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti non soggetti a prescrizione medica (in ottemperanza all’Art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n.248), ricariche telefoniche, carte prepagate, carburante, lotterie, gratta e vinci, i contributi pagati dal cliente per il ritiro di qualsiasi tipo di premio e di eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.

Per maggiori informazioni, segui questo link.

Spendi&Riprendi libri di testo – Auchan

Fino al 31 ottobre se prenoti da Auchan i tuoi libri di testo per le scuole (medie, superiori, università) riceverai al momento del ritiro ricevi un Buono Spesa.

Il buono spesa sarà del 25% se prenoti online e del 20% se prenoti direttamente nei supermercati aderenti.

Per maggiori informazioni, segui questo link.

Libri scolastici su Amazon: conviene?

Visti i prezzi sempre molto bassi, il mio consiglio è quello di verificare prima i prezzi direttamente su Amazon. Il colosso ha sempre dei prezzi stracciati e, anche se non ricevi un buono sconto per la spesa, potrebbe essere molto più conveniente acquistare i libri di scuola online su Amazon!

Prenotazione libri scolastici da Iper la Grande I

Iper la Grande è il supermercato che ti offre il vantaggio maggiore: prenotando on-line i libri di testo riceverai un buono spesa pari al 30% ma solo se sei titolare della carta vantaggi. Per maggiori informazioni segui questo link.

Prenotazione libri scolastici da Esselunga

Anche i supermercati Esselunga ti offrono una buona occasione di risparmio. Sempre per te il 15% di sconto sul prezzo di copertina e tanti Punti Fìdaty. Inoltre, ogni 25 euro di spesa ottieni un Buono Amici di Scuola valido per l’edizione 2017.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *