Lidl viaggi: come funziona e quanto si risparmia?

Lidl viaggi è la sezione Lidl dedicata alla prenotazione di vacanze, escursioni e soggiorni. Collegandoti al sito ufficiale e sfogliando le molte proposte presenti sul portale, troverai sicuramente l’offerta giusta, adatta a te e al tuo budget. Oggi ti parlerò proprio di questa opportunità, analizzando costi, vantaggi, convenienza e quanto sia possibile risparmiare.

Lidl viaggi: quanto si risparmia?

Lidl Viaggi offre ai clienti pacchetti vacanze, voli ed esperienze a prezzi competitivi. Sono diverse, infatti, le insegne che permettono di risparmiare sui viaggi grazie ad un vasto catalogo di offerte periodicamente aggiornate.

Prenotare usando questo servizio ti consentirà di risparmiare concretamente, sia che tu abbia bisogno di un’offerta week end, sia per ferie più lunghe.

L’unico punto a cui prestare attenzione è che i posti sono sempre limitati e i pacchetti in promozione sono destinati a durare pochissimo. Per risparmiare, quindi, tieniti aggiornato, controllando spesso il sito di Lidl viaggi oppure iscrivendoti alla newsletter.

Come prenotare su Lidl Viaggi

Quando trovi un’offerta che ti interessa, è consigliabile prenotare quanto prima perché, come detto nel paragrafo precedente, le promozioni sono sempre super limitate.

Farlo è davvero molto facile: come prima cosa collegati al sito di Lidl Viaggi seguendo questo link e clicca sulla promozione per visualizzarne i dettagli. Alcuni prezzi potrebbero variare a seconda del periodo e della stagionalità, per cui puoi calcolare il preventivo esatto ed aggiornato, utilizzando il tool che trovi a destra della schermata.

Inserendo data, numero di persone, eventuali letti aggiuntivi e tipologia di camera, avrai un’idea chiara del costo totale e potrai andare avanti con la prenotazione.

Nella schermata successiva, se lo vorrai, è possibile aggiungere un’assicurazione viaggio/bagaglio e visualizzare eventuali servizi non inclusi, come il soggiorno con animali domestici o altri optional.

Infine, ti verrà richiesto di inserire tutti i dati anagrafici tuoi e delle persone che viaggiano con te per finalizzare la prenotazione. Se sei già registrato e hai già usufruito di una prenotazione in passato, puoi utilizzare i dati inseriti precedentemente e rendere ancora più veloce questa procedura.

Metodi di pagamento accettati, servizio clienti e altre informazioni utili

Per rendere accessibile e comodo il pagamento a tutti, Lidl viaggi ti permette di utilizzare diversi metodi di pagamento:

  • Visa
  • Mastercard
  • Paypal
  • PostePay
  • Bonifico bancario

Quando avrai concluso la prenotazione e saldato il preventivo, riceverai una mail con il riepilogo, i servizi inclusi, eventuali optional acquistati, etc.

In caso di domande o problemi, puoi contattare il servizio clienti Lidl Viaggi al numero 0471 806678
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20, il sabato dalle 9.30 alle 16.00.

In alternativa puoi rivolgerti anche all’assistenza offerta dall’azienda responsabile dell’organizzazione dei viaggi, la Ignas Tour S.p.a, all’indirizzo email ignastoursrl@mail-certificata.org.

Lidl viaggi

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!