Soddisfatti o rimborsati Finish Cura lavastoviglie

Oggi vi segnaliamo la possibilità di poter acquistare il Finish Cura Lavastoviglie con la serenità di poter ottenere un rimborso in caso di reale insoddisfazione. E’ infatti attiva l’iniziativa “soddisfatti o rimborsati” per tutti i clienti che, una volta provato il prodotto, vorranno restituirlo e riavere indietro l’importo speso.

Come funziona:

A partire dal primo gennaio 2014 e sino al 30 Giugno potrete acquistare una confezione di Finish Cura Lavastoviglie avendo cura di conservare lo scontrino e l’imballo originario del prodotto. Se, entro 30 giorni dall’avvenuto acquisto, il vostro elettrodomestico non avesse migliorato le sue prestazioni a causa del grasso o del calcare nelle parti vitali, potrete restituire il prodotto e richiedere il rimborso della somma spesa.

Schermata 2013-12-27 alle 14.49.33

 

Come richiedere il rimborso:

Ai fini della convalida della vostra richiesta dovrete inviare tramite posta in busta chiusa il modulo presente sul portale ufficiale di Finish compilato in ogni sua parte allegando: l’originale dello scontrino, la confezione integra priva del suo contenuto, una motivazione di insoddisfazione espressa in almeno 50 parole, una copia fronte retro della vostra carta d’identità, codice fiscale in fotocopia e le coordinate bancarie per il bonifico sul proprio conto corrente. L’indirizzo e tutte le modalità di invio le trovate nel regolamento che potete visionare seguendo il link riportato alla fine di questo articolo.

Ti potrebbe interessare anche: Soddisfatti o rimborsati Listerine

Alternative alla dichiarazione di insoddisfazione:

Al posto del testo di almeno 50 parole dove esprimete la vostra insoddisfazione potrete anche produrre una fotografia che mostri la presenza di calcare o grasso nelle parti vitali della lavastoviglie ( entro una settimana massimo dall’acquisto di Finish Cura Lavastoviglie) o un rapporto di un tecnico che certifichi che, nonostante l’uso di questo prodotto, i risultati di lavaggio non siano soddisfacenti a causa della presenza di sporco o residui nell’elettrodomestico.

Modalità di rimborso:

La somma vi arriverà entro 90 giorni dalla richiesta tramite bonifico bancario. Come sempre vi invitiamo a fare ricorso alle iniziative ” Soddisfatti o Rimborsati” solo in caso di reale insoddisfazione e disattesa delle promesse da parte dei marchi e a non abusarne, mi raccomando!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Reclamo postale Pacco Celere 3

Rimborso pacco celere 3 Poste Italiane

Gratta e vinci con Panorama e Pam